Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei non vincitori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioEcco perchè l'altro giorno mi è giunta voce che a Barcellona Pozzo di Gotto si era liberato un posto!
Adesso tutto torna
Commenta
-
Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggiolo hai liberato tu?
A Barcellona c'è uno dei migliori manicomi criminali d'Italia.
Ma ho volutamente rinunciato perchè sapevo che qui avrei trovato te
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiono, mi hanno chiesto se volevo andarci al posto suo.
A Barcellona c'è uno dei migliori manicomi criminali d'Italia.
Ma ho volutamente rinunciato perchè sapevo che qui avrei trovato te
Commenta
-
Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggiosono molto lusingato che hai rinunciato per me, se capiterà l'occasione ti voglio regalare una camicia di forza, ovviamente con colori intonati alla mia, se mi dici che sei pure una taglia forte, vado da subito ad affittare una stanza imbottita per noi due
Peccato pensavo fossimo in tanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioSolo per noi due?
Peccato pensavo fossimo in tanti
Commenta
-
Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggionon ti preoccupare, saremo in tanti: soffro di personalità multiple
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiobeh che eri psicopatico si era capito da un pezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggiol'hai capito, per fortuna, iniziavo a credere che soffrissi di deficienza psichica
Ad ognuno il suo
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioA Barcellona c'è uno dei migliori manicomi criminali d'Italia.
ti è andata anche di lusso...vàààà
Commenta
Commenta