Originariamente inviato da Stellina1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei non vincitori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggioAvviso solo che fino a stasera non posso rispondere alle mail perchè devo uscire!!
Commenta
-
quello che è incredibile è che in 4 giorni lavorativi le "fonti attendibili" abbiano dato a giorni alterni assunzioni solo per vincitori e assunzioni per tutti...
...è inutile dire che vi sono vicino, anche perché la situazione ricorda molto quella che abbiamo passato noi (vincitori e inv) del precedente concorso, dove ad una bella notizia arrivava, puntuale, la doccia fredda del giorno dopo... ...spero che se vi sarà rinvio questo sarà il più breve possibile...
...e mi indigna vedere che quelli che hanno ritardato la mia assunzione di quasi 6 mesi (per quanto coperta dal tirocinio-bis) e rischiano di far ritardare anche la vostra (oltre ad aver congelato il concorso previsto per il 2010) poi se ne vadano in giro per i canali televisivi a raccontare la storiella che si sta facendo la lotta dura all'evasione fiscale... veramente vergognoso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioquello che è incredibile è che in 4 giorni lavorativi le "fonti attendibili" abbiano dato a giorni alterni assunzioni solo per vincitori e assunzioni per tutti...
...è inutile dire che vi sono vicino, anche perché la situazione ricorda molto quella che abbiamo passato noi (vincitori e inv) del precedente concorso, dove ad una bella notizia arrivava, puntuale, la doccia fredda del giorno dopo... ...spero che se vi sarà rinvio questo sarà il più breve possibile...
...e mi indigna vedere che quelli che hanno ritardato la mia assunzione di quasi 6 mesi (per quanto coperta dal tirocinio-bis) e rischiano di far ritardare anche la vostra (oltre ad aver congelato il concorso previsto per il 2010) poi se ne vadano in giro per i canali televisivi a raccontare la storiella che si sta facendo la lotta dura all'evasione fiscale... veramente vergognoso...
Commenta
Commenta