annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    E tu chi sei??
    Stai spuntando adesso per dirci sta cosa?
    dai un posticino a pozzo di botto, lo avrai sempre vicino a me

Commenta

Ciao! a tutti gli idonei: contattatemi al mio indirizzo mail pavlovnav@yahoo.it

Commenta

Avviso solo che fino a stasera non posso rispondere alle mail perchè devo uscire!!

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
          Avviso solo che fino a stasera non posso rispondere alle mail perchè devo uscire!!
          ma io voglio una risposta subito

Commenta

i sindacati la pressione la possono fare su loro stessi..............
            avranno piu risultati....
            brava francesca raccolgi tutti i contatti degli INV........cerchiamo di rimanere uniti ....e per me possiamo andare a contestarli fino a roma......che ne dite?????

Commenta

quello che è incredibile è che in 4 giorni lavorativi le "fonti attendibili" abbiano dato a giorni alterni assunzioni solo per vincitori e assunzioni per tutti...
              ...è inutile dire che vi sono vicino, anche perché la situazione ricorda molto quella che abbiamo passato noi (vincitori e inv) del precedente concorso, dove ad una bella notizia arrivava, puntuale, la doccia fredda del giorno dopo... ...spero che se vi sarà rinvio questo sarà il più breve possibile...

...e mi indigna vedere che quelli che hanno ritardato la mia assunzione di quasi 6 mesi (per quanto coperta dal tirocinio-bis) e rischiano di far ritardare anche la vostra (oltre ad aver congelato il concorso previsto per il 2010) poi se ne vadano in giro per i canali televisivi a raccontare la storiella che si sta facendo la lotta dura all'evasione fiscale... veramente vergognoso...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                quello che è incredibile è che in 4 giorni lavorativi le "fonti attendibili" abbiano dato a giorni alterni assunzioni solo per vincitori e assunzioni per tutti...
                ...è inutile dire che vi sono vicino, anche perché la situazione ricorda molto quella che abbiamo passato noi (vincitori e inv) del precedente concorso, dove ad una bella notizia arrivava, puntuale, la doccia fredda del giorno dopo... ...spero che se vi sarà rinvio questo sarà il più breve possibile...

...e mi indigna vedere che quelli che hanno ritardato la mia assunzione di quasi 6 mesi (per quanto coperta dal tirocinio-bis) e rischiano di far ritardare anche la vostra (oltre ad aver congelato il concorso previsto per il 2010) poi se ne vadano in giro per i canali televisivi a raccontare la storiella che si sta facendo la lotta dura all'evasione fiscale... veramente vergognoso...
                Quoto in pieno!

Commenta

Oggi in FVG sono state inviate le mail ai vincitori per l'assunzione al 1° marzo. Nessuna comunicazione agli idonei non vincitori.

Commenta

ma che NERVOSOOOOOO!!!!!!fateci sapere qualcosa...qualunque cosa a BREVE e UFFICIALMENTE!!!...così se non ci assumete posso almeno iniziare a cercarmi un lavoro...PERDINDIRINDINA!!!!!!

Commenta

ragazzi che incubo!
                      cerchiamo di fare qualcosa..anche se nn so bene che cosa!
                      nn so più cosa pensare...

Commenta

Sto operando...
                      X