annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Francesca, ti ho appena inviato una mail. Grazie. Ce la faremo tutti perchè lo meritiamo!

Commenta

Volevo rivolgere un appello agli idonei non vincitori degli scorsi concorsi per avere maggiori informazioni sulle tempistiche, sapere se hanno ricevuto la mail insieme ai vincitori o successivamente, se anche loro hanno potuto esprimere una preferenza o se gli è stata attribuita una destinazione d'autorità, come si sono mossi ecc. Credo che nessuno meglio di voi possa comprendere il ns stato d'animo e confido nella vs collaborazione. Ogni info ci può essere utile per affrontare con maggior serenità questo difficile momento.

Commenta

Facciamoci forza, qualcosa fra poco si saprà..almeno lo spero.

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
          Volevo rivolgere un appello agli idonei non vincitori degli scorsi concorsi per avere maggiori informazioni sulle tempistiche, sapere se hanno ricevuto la mail insieme ai vincitori o successivamente, se anche loro hanno potuto esprimere una preferenza o se gli è stata attribuita una destinazione d'autorità, come si sono mossi ecc. Credo che nessuno meglio di voi possa comprendere il ns stato d'animo e confido nella vs collaborazione. Ogni info ci può essere utile per affrontare con maggior serenità questo difficile momento.
          più che di scorsi concorsi parlerei solo dell'ultimo concorso visto che quelli banditi negli anni precedenti erano completamente diversi e si creavano enormi liste di idonei non vincitori (a cui hanno attinto, in diversi momenti, ae e dogane)...

...e se parliamo dell'ultimo concorso gli idonei non vincitori sono stati trattati esattamente come i vincitori (anche loro possibilità di fare il tirocinio-bis e assunti lo stesso identico giorno): ovviamente è possibile che siano stati svantaggiati in sede di assegnazione delle sedi definitive (anche se non so se tutte le regioni si sono comportate in maniera identica da questo punto di vista)...

Commenta

Ok, grazie.
            Ne deduco che affinchè l'AE abbia esattamente lo stesso comportamento dello scorso anno, anche noi dovremo, ricevere, unitamente ai vincitori, la mail in cui si richiede di esprimere la sede di preferenza.
            La mail inviata in Veneto era relativa alla sola espressione di preferenza dell'Ufficio della Dre in cui eventualmente i vincitori potrebbero essere assegnati, quindi non si tratta della mail relativa a tutte le possibili sedi di assegnazione. Ritengo quindi che a breve, almeno i vincitori e, speriamo, anche noi riceveremo la mail in cui ci indicheranno le varie sedi tra cui scegliere. Se solo i vincitori riceveranno quella mail, allora sarà il caso di preoccuparci e di vedere cosa si può fare.
            Grazie Alessio per le delucidazioni.

Commenta

A me risulta che l'anno scorso gli inv son stati confermati nelle stesse sedi del tirocinio..
              ora speriamo solo che ci chiamino presto!

Commenta

Ho chiamato in dre per avere info, ma nulla di nulla! Hanno detto che per ora non hanno alcuna disposizione per noi. Ovviamente, è stato un tentativo inutile, ma ci ho provato. Una cosa è certa, purtroppo: l'Ae non ci darà certezze fino a che non ci sarà l'ufficialità, ma questo lo sapevamo già. Dai ragazzi, non scoraggiamoci!

Commenta

Per caso ti hanno detto quando inizieranno a chiamare?

Cmq,state tranquilli..

Commenta

No, purtroppo mi ha detto che attendevano disposizioni anche per i vincitori. Credo che il tutto avverrà molto molto a breve, cmq, secondo al max per la settimana prox visto che le assunzioni sono previste per il 1 marzo.

Commenta

Io credo che il confronto con i precedenti concorsi non possa essere utile.. Infatti, negli anni precedenti era adottata una procedura completamente diversa, la quale creava liste lunghissime di idonei.. Il caso dell'anno scorso, invece, è da considerarsi del tutto sui generis: il fatto che l'assunzione fosse incerta per tutti (anche per i vincitori..), e l'opzione per il tirocinio bis, hanno fatto sì che si facesse un sol fascio tra vincitori e idonei..con l'assunzione di tutti! Quest'anno la situazione si discosta da quelle descritte.. é un foglio bianco in cui solo l'AE può decidere cosa scrivere. Certamente noi, facendo sentire le nostre voci (soprattutto ai sindacati, perchè lavorino per noi) possiamo indurre la mente dell'AE a determinarsi in senso a noi favoevole!

Commenta

Sto operando...
                      X