annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono per caso novità sugli INV?

Commenta

verranno assunti il 20/12/2012

Commenta

huhuuuu, un giorno prima della fine del mondo

Commenta

Credo che chi si permette di scherzare sull'ansia di chi si trova, forse solo per un po' più di sfortuna, nella condizione di inv..sia ZERO!

Commenta

L'invidia, purtroppo, gioca brutti scherzi!

Commenta

Io penso solo che bisogna rispettare tutti, le loro emozioni, le loro sensazioni...Ed è giusto scherzare, sdrammatizzare..., ma non rispondere ad una persona che attende ansiosa novità in quel modo, ridendo di uno stato d'animo che non auguro a nessuno di chi in futuro farà il tirocinio. Non è semplice non avere certezze sul proprio futuro e dover attendere così tanto, ma ragazzi peniamo ancora un po', secondo me al max inizi febbraio avremo più certezze.

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
                Io penso solo che bisogna rispettare tutti, le loro emozioni, le loro sensazioni...Ed è giusto scherzare, sdrammatizzare..., ma non rispondere ad una persona che attende ansiosa novità in quel modo, ridendo di uno stato d'animo che non auguro a nessuno di chi in futuro farà il tirocinio. Non è semplice non avere certezze sul proprio futuro e dover attendere così tanto, ma ragazzi peniamo ancora un po', secondo me al max inizi febbraio avremo più certezze.
                con tanta simpatia.... ma va a cagher

Commenta

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
                  con tanta simpatia.... ma va a cagher
                  E tu avresti superato il concorso?
                  Se così è, mi auguro che dal prossimo prevedano anche la visita dallo psicologo così come accade per i corpi militari.

Oppure forse ti hanno bocciato e rosichi... chissà..

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    E tu avresti superato il concorso?
                    Se così è, mi auguro che dal prossimo prevedano anche la visita dallo psicologo così come accade per i corpi militari.

Oppure forse ti hanno bocciato e rosichi... chissà..
                    terrun

Commenta

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
                      terrun
                      Ma guarda meglio terun che s.t.r.u.n.z.

Commenta

Sto operando...
                      X