Ci sono per caso novità sugli INV?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei non vincitori
Comprimi
X
-
Io penso solo che bisogna rispettare tutti, le loro emozioni, le loro sensazioni...Ed è giusto scherzare, sdrammatizzare..., ma non rispondere ad una persona che attende ansiosa novità in quel modo, ridendo di uno stato d'animo che non auguro a nessuno di chi in futuro farà il tirocinio. Non è semplice non avere certezze sul proprio futuro e dover attendere così tanto, ma ragazzi peniamo ancora un po', secondo me al max inizi febbraio avremo più certezze.
Commenta
-
Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggioIo penso solo che bisogna rispettare tutti, le loro emozioni, le loro sensazioni...Ed è giusto scherzare, sdrammatizzare..., ma non rispondere ad una persona che attende ansiosa novità in quel modo, ridendo di uno stato d'animo che non auguro a nessuno di chi in futuro farà il tirocinio. Non è semplice non avere certezze sul proprio futuro e dover attendere così tanto, ma ragazzi peniamo ancora un po', secondo me al max inizi febbraio avremo più certezze.
Commenta
-
Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggiocon tanta simpatia.... ma va a cagher
Se così è, mi auguro che dal prossimo prevedano anche la visita dallo psicologo così come accade per i corpi militari.
Oppure forse ti hanno bocciato e rosichi... chissà..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioE tu avresti superato il concorso?
Se così è, mi auguro che dal prossimo prevedano anche la visita dallo psicologo così come accade per i corpi militari.
Oppure forse ti hanno bocciato e rosichi... chissà..
Commenta
-
Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggioterrun
Commenta
Commenta