Ciao a tutti! visto che sono state pubblicate le graduatorie relative a tutte le regioni, e coloro che possiedono 'solo' l'idoneità ne hanno preso coscienza, propongo di postare qui le informazioni che si riescono a recuperare circa la nostra sorte..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei non vincitori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggioCiao a tutti! visto che sono state pubblicate le graduatorie relative a tutte le regioni, e coloro che possiedono 'solo' l'idoneità ne hanno preso coscienza, propongo di postare qui le informazioni che si riescono a recuperare circa la nostra sorte..
In Lombardia, ad esempio, (non mi sono informata sulle altre Regioni) c'è chi con lo stesso voto è idoneo e chi è vincitore.
Per quanto mi riguarda è una vittoria per tutti.
Personalmente sono molto serena nonchè fiduciosa!
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioDa idonea, ti dico che dire "solo" l'idoneità è un attimino riduttivo.
In Lombardia, ad esempio, (non mi sono informata sulle altre Regioni) c'è chi con lo stesso voto è idoneo e chi è vincitore.
Per quanto mi riguarda è una vittoria per tutti.
Personalmente sono molto serena nonchè fiduciosa!
spero tanto che sia così....
e che ci dicano qualcosa presto....
Commenta
-
Ragazzi dobbiamo fare un pò marcia indietro. Anche io sono idoneo non vincitore in Veneto; oggi ho chiamato in dc del personale e mi hanno detto che per ora è certa solo l'assunzione dei vincitori il PRIMO MARZO; per quanto riguarda gli inv la volontà dell'Ae è di assumerli ma si attende il parere positivo della funzione pubblica. Mi hanno poi confermato con certezza che quest'anno uscirà il nuovo concorso, e che l'orientamento dell'Ae è sempre stato quello di assumere tutti prima di bandire un nuovo concorso.
Quindi inviterei chi non ha notizie ufficiali di evitare di diffondere notizie non certe o almeno di specificare che si tratta di indiscrezioni!!
Commenta
-
Ciao Giuli,
io credo che se la graduatoria scorresse solo di qualche posto, ci sarebbero ricorsi a palla da parte degli altri inv. Siamo fiduciosi, chiameranno tutti gli idonei! Lo so quest'attesa è insopportabile e fa male dover riprendere la precedente vita o stare ore incollati al pc nella speranza di novità, ma presto di sicuro ci saranno buone novità per tutti! Non voglio creare false illusioni nè in me nè in voi che siete nella mia stessa situazione, ma...io ci credo e prometto che appena saprò qualcosa di più certo vi farò sapere subito.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggioRagazzi dobbiamo fare un pò marcia indietro. Anche io sono idoneo non vincitore in Veneto; oggi ho chiamato in dc del personale e mi hanno detto che per ora è certa solo l'assunzione dei vincitori il PRIMO MARZO; per quanto riguarda gli inv la volontà dell'Ae è di assumerli ma si attende il parere positivo della funzione pubblica. Mi hanno poi confermato con certezza che quest'anno uscirà il nuovo concorso, e che l'orientamento dell'Ae è sempre stato quello di assumere tutti prima di bandire un nuovo concorso.
Quindi inviterei chi non ha notizie ufficiali di evitare di diffondere notizie non certe o almeno di specificare che si tratta di indiscrezioni!!
Commenta
-
News per inv
In mattinata ho telefonato all'Urp della Funzione Pubblica che mi ha riferito che non possono rilasciare info ai privati ma solo alle amministrazioni. E' opportuno che ogni INV solleciti sia AE che le DR affinchè si prodighino a ricevere in tempi brevissimi info certe per noi...anche perchè, tranne per le ultime regioni dove sono da poco uscite le graduatorie, i termini per i ricorsi si stanno riducendo ed in mancanza di notizie certe ritengo cmq opportuno presentare il ricorso...
Dai sindacati sono in attesa di notizie certe...
Restiamo uniti per ottenere i ns. diritti. Ho la conferma che il nuovo concorso è alle porte.
La mia mail è tandreani@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggioCiao Giuli,
io credo che se la graduatoria scorresse solo di qualche posto, ci sarebbero ricorsi a palla da parte degli altri inv. Siamo fiduciosi, chiameranno tutti gli idonei! Lo so quest'attesa è insopportabile e fa male dover riprendere la precedente vita o stare ore incollati al pc nella speranza di novità, ma presto di sicuro ci saranno buone novità per tutti! Non voglio creare false illusioni nè in me nè in voi che siete nella mia stessa situazione, ma...io ci credo e prometto che appena saprò qualcosa di più certo vi farò sapere subito.
però se qualcuno rinuncia, la graduatoria deve scorrere per forza...giusto..
invece nn penso che tengano conto degli interni
nn ci resta che aspettare...e sperare
in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta