Ciao a tutti!L'anno scorso gli idonei non vincitori hanno costituito un comitato in modo tale che una persona delegata poteva recarsi presso le amministrazioni al fine di ottenere info. Io credo che se non ci dovessero essere notizie ufficiali e positive a breve potremmo fare altrettanto.restiamo in contatto. Speriamo bene!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei non vincitori
Comprimi
X
-
va bene il comitato ma cerchiamo di farci sentire tutti, più voci fanno un coro e devono per forza rispondere. Anche perchè per alcuni di noi i tempi dei ricorsi si stringono e non si può non restare uniti in qs battaglia.
Se non altro le risposte ci sono dovute non possono non considerarci e far finta che non esistiamo si tratta di RISPETTO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioSul sito di un sindacato (usb) ho trovato la lettera che è stata inviata a Befera per avere notizie su noi idonei ..speriamo di avere davvero presto info e che siano positive!
Commenta
-
Ospite
Ciao a tutti, niente nuove dal fronte?
( Cerchiamo di sdrammatizzare perchè l'attesa è pesante ..... .... per tutti......)
Commenta
-
Per uno scambio informativo circa gli INV potete contattarmi al mio indirizzo mail pavolovnav@yahoo.it
Commenta
-
questa mattina ho chimato la direzione regionale del piemonte.
Mi han detto che nn hanno notizie sugli inv e nn possono in alcun modo sbilanciarsi in senso positivo.
.
Questo è quello che mi han detto.
Spero che presto si smuova qualcosa, l'attesa inizia ad essere pesante.
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Ricorsi
ragazzi teniamo sempre sotto controllo i tempi dei ricorsi o ci prendono tutti o il nuovo concorso è meglio che non lo bandiscono....
Va bene graduatoria nazionale, va bene AD va bene tutto ma non dobbiamo rimanere a casa solo perchè quel giorno abbiamo avuto uno 0,5 in meno di qualche altro.
Nulla togliendo a nessuno siamo intesi ma la discrezionalità nella votazione finale è semplicemente umana e il tirocinio ancora una volta non ha avuto peso!!!
Commenta
Commenta