annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se appartieni alla categoria INV puoi ben capire cosa intendo, se appartieni ai vincitori allora non ti sei posto il problema e non hai parlato con nessun avvocato .....che penso ne sappia pių di te!!!

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
    io vorrei proprio capire su che cosa devi fare ricorso e su cosa scadono i tempi....ma aspettate prima di parlare!!!

Commenta

Ragazzi,
      le notizie che arrivano nelle ultime ore non sono affatto confortanti. Sono solo voci, forse č l'ansia che cresce... Da roma č stato sempre detto che avrebbero assunto tutti insieme (vincitori e idonei), oggi qualcuno sul forum affermava che l'assunzione č certa solo per i vincitori, mentre nulla pare si sappia per gli inv. Iniziano a sentirsi voci contrastanti e vi č sempre maggiore incertezza. In Veneto hanno oggi inviato una mai ai soli vincitori, credo riguardasse la loro disponibilitā ad andare in dr. Chi ne sa di pių, per favore condivida con gli altri le sue notizie. Restiamo uniti.

Commenta

molte cose ce le scriviamo in privato, ti lascio la mail di riferimento di chi sta gestendo la cosa con i sindacati pavlovnav@yahoo.it
        la mia x qualsiasi info č tandreani@libero.it

Commenta

Grazie, sei gentilissimo/a!

Commenta

[QUOTE=mpc;547611]Ragazzi,
            In Veneto hanno oggi inviato una mai ai soli vincitori, credo riguardasse la loro disponibilitā ad andare in dr.

Scusami,conosci il contenuto delle mail che hanno inviato?Tipo data di inzio ecc

Commenta

No, sto cercando di informarmi. Vi faccio sapere presto appena ho risp

Commenta

In VENETO OGGI HANNO INVIATO UN EMAIL PER ESPRIMERE EVENTUALMENTE LA DISPONIBILITA' AD ANDARE IN DR NEI VARI UFFICI:
                ACCERTAMENTO
                ANTIFRODE
                AUDIT
                GRANDI CONTRIBUENTI
                ECC.. ECC.

NIENTE C'E' SCRITTO PER L' INIZIO MA TESTUALI PAROLE: " In considerazione dell’approssimarsi della data di assunzione"....

Commenta

Grazie Salvo

Commenta

Grazie.Chissā nelle altre Regioni.
                    ma l'hanno inviata a tutti o solo ai 30 e 29?

Commenta

Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggio
                      grazie.chissā nelle altre regioni.
                      Ma l'hanno inviata a tutti o solo ai 30 e 29?
                      a tutti i vincitori, per ora

Commenta

Sto operando...
                      X