annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
    In effetti le notizie che circolano sono estremamente contrastanti!io continuo a considerare per buona la risposta datami 15 giorni fa da una fonte ufficiale (inserimento e formazione ae a roma), secondo il quale l'agenzia vuole assumere tutti per il primo marzo ma si attende il parere positivo della funzione pubblica. Nel frattempo in Veneto (la mia regione) stanno mandando email solo ai vincitori (nella prima si chiedeva la disponibilità a lavorare in dr, nella seconda richiedevano il cv) e a quanto pare ci sia stata una riunione per ripartire il numero di nuovi assunti tra le varie dp e abbiano considerato solo i vincitori!Ora molte voci parlano di slittamento, ma iniziamo a fare chiarezza:1)quando si parla di slittamento si intende di un mese o di 5 anni??2)si continua a ripetere che la volontà dell'agenzia è di assumere tutti; bè ad oggi da quanto so io non c'è un idoneo rimasto a casa; quindi è chiaro che prima o poi assumeranno tutti, bisogna sapere i tempi, se sta volontà è di assumerci insieme ai vincitori o più in là!!Ora il mio consiglio per me e per gli altri che si trovano nella mia stessa situazione (in molti casi ingiustamente) è di non dare ascolto a troppe voci, e di non pubblicare indiscrezioni e considerazioni personali spacciandole per notizie. Sarebbe più opportuno sentire una sola voce attendibile; in settimana proverò a richiamare la stessa persona a Roma e vedremo se in questi 20 giorni la situazione si è sbloccata!

Ma io mi chiedo una cosa, magari stupida.
    Faccio l'esempio della Lombardia.
    29 INV
    Ora, si parte dal presupposto che chi viene assunto deve fare dei corsi di formazione.
    Ha senso, magari, non assumere subito 29 persone (che poi magari saranno di meno causa scorrimento delle graduatorie) e in un secondo momento organizzare i corsi di formazione solo per loro?
    Magari è un ragionamento stupido per carità, ma sta cosa mi frulla in testa da stamattina.
    Un conto è che gli idonei sono tanti, un altro è che, considerate le rinunce e non so eventualmente gli interni, si contano sulle dita di una mano!

Commenta

Corsi di formazione??

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Corsi di formazione??
        Scusa quando si viene assunti in una Pubblica Amministrazione non ti fanno i corsi?
        Mi pare ce li abbiano fatti anche per il tirocinio!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          Scusa quando si viene assunti in una Pubblica Amministrazione non ti fanno i corsi?
          Mi pare ce li abbiano fatti anche per il tirocinio!
          Si in effetti dobbiamo considerare che sono stati assorbiti tutti gli idonei anche negli anni precedenti, quando le procedure di selezione erano diverse e gli inv erano in misura molto maggiore; ora siamo mi sembra 120 in tutta Italia, quindi credo che abbiamo ottime possibilità!in settimana avremo qualche certezza in più; perchè per l'inizio di febbraio devono partire le raccomandate per i vincitori e, di conseguenza, sapremo almeno se la nostra assunzione slitterà oppure cominceremo con loro....stringiamo le dita!!

Commenta

Ciao Mario,
            potresti contattarmi alla mia mail (pavlovnav@yahoo.it) in modo da poter confrontare privatamente le notizie che abbiamo ricevuto? te ne sarei grata

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
              Ciao Mario,
              potresti contattarmi alla mia mail (pavlovnav@yahoo.it) in modo da poter confrontare privatamente le notizie che abbiamo ricevuto? te ne sarei grata
              Ti ho scritto una mail, fammi sapere se ti è arrivata perchè ultimamente ho avuto un pò di problemi con l'invio delle e-mail!!

Commenta

a conferma di quanto dicevo venerdì (ogni giorno una notizia diversa) la notizia che oggi arriva dalla toscana è tutti assunti a partire dal 1° marzo... ...anche se questa è una notizia positiva prendetela fiduciosi ma sempre con prudenza... ...

Commenta

ragazzi, visto che pare che la lombardia abbia inviato le mail, qualcuno ha notizia sul se la mail sia stata inviata anche agli inv?

Commenta

No a quanto pare agli inv non è stata inviata...ma non demoralizzatevi, se ci pensate è normale così...
                    Non potrebbero farvi indicare la preferenza, senza che sia ancora ufficiale la vostra assunzione...

Commenta

se qualche inv della lombardia ha ricevuto la mail di convocazione sarebbe così gentile da postarlo sarebbe utile capire quale sia stato effettivamente la decisione della dc

Commenta

Sto operando...
                      X