annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonya74 Visualizza il messaggio
    Non sono nuova,infatti...

Bene bene, e noi ti stavamo aspettando!!!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Bene bene, e noi ti stavamo aspettando!!!
      Sono qui da un pò di tempo,spettatrice di ciò che si racconta.. mi piace leggervi... A volte avrei la mia da dire,ma preferisco astenermi..non voglio scatenare putiferi!! Girano strani/e tipi/e..meglio evitare..

Commenta

Sono qui da un pò di tempo,spettatrice di ciò che si racconta.. mi piace leggervi... A volte avrei la mia da dire,ma preferisco astenermi..non voglio scatenare putiferi!! Girano strani/e tipi/e..meglio evitare..

E ... di grazia ... raccontaci ... come mai adesso hai deciso di infrangere il muro del silenzio ... " girando " anche tu qui tra noi ?
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          e tu da dove sei uscito?
          hihihih, mi non saprei, da sotto un cavolo, credo, no, no, ora ricordo da un manicomio per essere internato nell'ae

Commenta

huhuhu, ho molta paura di quei tipi, speriamo che non siano in giro, delle tipe non ho nessuna paura

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              E ... di grazia ... raccontaci ... come mai adesso hai deciso di infrangere il muro del silenzio ... " girando " anche tu qui tra noi ?
              Rispondo semplicemente dicendoti che non ho potuto farne a meno.... Ma qui finiscono i miei interventi,a parte la poca praticità nell'usare il forum,preferisco tornare dietro le quinte..E' più divertente, secondo me! Buon proseguimento a tutti!

Commenta

Rispondo semplicemente dicendoti che non ho potuto farne a meno.... Ma qui finiscono i miei interventi,a parte la poca praticità nell'usare il forum,preferisco tornare dietro le quinte..E' più divertente, secondo me! Buon proseguimento a tutti!
                giochiamo a nascondino?
                inizio a contare: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10

Commenta

Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggio
                  giochiamo a nascondino?
                  inizio a contare: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10
                  Cosè nascondino?

Commenta

Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggio
                    hihihih, mi non saprei, da sotto un cavolo, credo, no, no, ora ricordo da un manicomio per essere internato nell'ae
                    Ecco perchè l'altro giorno mi è giunta voce che a Barcellona Pozzo di Gotto si era liberato un posto!
                    Adesso tutto torna

Commenta

Bene, come vuoi! Ma se decidi di tornare noi qui stiamo ...

@ Idoneo: Ti sbagli! Le donne sono mooooolto più pericolose

Commenta

Sto operando...
                      X