annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questo articolo riguarda anche voi.

    USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=27892&cHash=35f81aa1af&MP=63-166

    Commenta


      in particolare in questa parte:

      Quella promessa passava ad esempio per il solenne impegno di assegnare i tirocinanti agli uffici territoriali ma ci risulta che non sempre sia andata così e certamente la scelta di non assumere gli idonei contrasta con quella promessa.

      Commenta


        Anch'io sono un idoneo nn vincitore del veneto...io nn sono piu' ottimista sulla nostra sorte...parlano, dicono, fanno tutto il possibile, si impegnano....cavolate, nn abbiamo nulla di certo...aria fritta. L'unica cosa su cui possiamo appigliarci e' la nostra posizione di idonei, per questo possiamo fare un ricorso e vincerlo, uno o e' idoneo o non lo e', se avevano bisogno di un tot di posti ci dovevano bocciare come hanno fatto in Emilia. Gli anni scorsi mi pareva di avere capito che la convocazione avveniva per tutti indistintamente, quest'anno le cose sono cambiate...nn vi sembra strano?

        Commenta


          L'ae sa leggere i conti pubblici (e quelli dei contribuenti)?

          La DC Personale continua a ribadire che non ci sono certezze di assunzione per gli INV in quanto non sa se vi sono fondi sufficienti a coprire le ulteriori assunzioni.
          Anche ai sindacati mentre è stata prospettata la possibilità di assunzione addirittura al 1° marzo hanno comunicato che si sono accorti di non avere i fondi!
          La domanda sorge spontanea:
          L'AE SA LEGGERE I SUOI CONTI? Se la risposta è positiva perchè non applica i principi di CHIAREZZA e TRASPARENZA tanto decantati ufficializzando la posizione degli INV nonostante le continue pressioni da più parti?
          Diversamente inizio seriamente ad essere preoccupato in qualità di contribuente!

          Commenta


            mi dispiace ribadirlo ma x noi l'assunzione nn sarà al 1 marzocmq cerchiamo di farci sentire in qualsiasi modo magari costituendo un comitato, inviando email a raffica in direzione centrale, spingendo ancor di più i sindacati.
            La ns situazione, spero, potrebbe cambiare da un momento all'altro

            Commenta


              E chi tanto decanta una forsennata lotta all'evasione, chi promette un'attenzione ai giovani, chi vuole di sè un'immagine positiva, chi parla di organizzazione e precisione, chi parla di trasparenza ed efficienza, si è chiesto in che modo stia rispettando le sue promesse? O sono solo parole!
              I conti non tornano! Bene...allora si risparmia, non assumendo o facendo slittare l'assunzione ad una data futura, incerta, magari nel 2020!!!! Un po' troppo semplice e semplicistica come soluzione! Tanto chi se ne frega se c'è gente che aspetta, che non sa se cercarsi un lavoro immediatamente, che non sa se mai troverà un altro lavoro! Chi se ne frega, no? La politica ha problemi ben più seri da seguire in questo momento, forse?

              Commenta


                Perchè pretendere?

                Ragazzi, anch'io sono idoneo, il primo degli idonei non vincitori della mia Regione. Però sono consapevole che i posti da assegnare ai vincitori erano un certo numero, se sono arrivato dopo di loro posso ovviamente sperare, ma non pretendere l'assunzione...
                Leggo molti commenti che non condivido, carichi di astio, rivendicazioni e altro. Poi magari qualcuno particolarmente agguerrito presenterà un ricorso in caso di uscita di un nuovo bando e ci prenderanno tutti, ma queste prese di posizione non mi sembrano un modo maturo di porsi di fronte alla situazione.

                Commenta


                  Forse alla base non ci sono rivendicazioni o pretese, se non quella di conoscere realmente il nostro destino perchè non si può vivere in eterno nell'incertezza, con voci contrastanti continue. Cerchi un lavoro e sbagli perchè da un momento all'altro potrebbero chiamarti, non lo cerchi e rischi di rimanere a spasso chissà per quanto tempo...E poi, non so tu, ma io mi rendo conto che non sia facile trovare un nuovo lavoro dopo esser rimasto fuori per quasi 2 anni...Mi auguro che tutti abbiano un'alternativa, ma probabilmente non è così.

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, anch'io sono un inv, io ho fatto il concorso in Lombardia, sono siciliano però.
                    Credo che muoversi sia giusto, credo che l'unica azione che può essere fatta in questo monento sia quella di richiesta di chiarimenti su cosa effettivamente l'AE intende fare di tutti noi.

                    Commenta


                      sapere le eventuali tempistiche sarebbe utile
                      anche se secondo me per ora nn ne hanno proprio idea!
                      speriamo bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X