annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
    ho appena chiamato in dr chiedendo info e mi hanno detto che la graduatoria è pronta e si attende solo il visto del direttore regionale dopodiche' sara a breve pubblicata sul sito internet della dr. per le assunzioni invece mi è stato detto che dipende tutto da Roma e che in dr gia' sono pronti per tutte le procedure burocratiche, invio racc per le sedi, convocazione per la firma ecc, attendono solo l'imput.
    Grazie per le informazioni, Clacos, ....sull'assunzione sarà in contemporanea per tutta Italia o andrà per singola Regione?

Commenta

l'assunzione avverra' a livello nazionale...

Commenta

grazie clacos!!!

Commenta

grazie clacos

Commenta

grazie clacos.
            ma mica ti hanno detto pure qualcosa su quelli ke hanno preso meno di 28 ? sull'altro forum dicono ke verrano assunti da Equitalia spa. è verò?? a me sembra strano ! da 27.9 si va in Equitalia ? boh!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggio
              grazie clacos.
              ma mica ti hanno detto pure qualcosa su quelli ke hanno preso meno di 28 ? sull'altro forum dicono ke verrano assunti da Equitalia spa. è verò?? a me sembra strano ! da 27.9 si va in Equitalia ? boh!!!
              O questa?!?!? In quale forum dicono queste cose?!?! ...mi pare molto molto strano, comunque, visto che in Equitalia si guadagna di più, non sarebbe nemmeno male...

Commenta

meglio alle dogane...
                giovannina non so in che forum hai letto queste informazioni, ma forse, ripeto, forse, ti prendevano un pò per il ...!!

Commenta

buongiorno

...ero da queste parti, ciao a tutti!!!

Commenta

salve a tutti ! solo io ho ricevuto la raccomandata ????

Commenta

visto che non è ancora uscita la graduatoria....
                      cosa ci starebbe scirtto sulla raccomandata???

Commenta

Sto operando...
                      X