annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri a tutti quanti!!!
    anzi no, a Maccio nulla.. CARBONE! speravo fosse rimasto bloccato in Irlanda invece è riuscito a tornare!!!
    la solita fortuna..

Commenta

Auguri!!!

Originariamente inviato da gabrie Visualizza il messaggio
      cosa si dice da queste parti? altre raccomandate fantasma?? mi avete fatto morire dal ridere la settimana scorsa, devo assolutamente conoscere giovannina2, a me purtroppo arrivano solo multe, che pa-!!
      blu4 che combini non rispondi al telefono ai colleghi,non si fa.(dai scherzo, ho appena letto il messaggio di maccio 1 e mi fa piacere sapere che oramai questo forum è utilizzato per parlare di qualsiasi cosa), ma mi togli una curiosità, perchè ti chiamano puffetta, sei tanto bellina e piccolina???dove hai fatto il tirocinio?
      mi annoio, ora vi saluto,ciao.
      Come al solito sono stata richiamata...Maccio1, non ti arrabbiare, sono rientrata ora dal mio viaggetto

Tanti auguri di buon natale a tutti!!!!

Quanto a Gabrie, ciao futuro collega, non credo di conoscerti...anche se un sospetto..mmm...non so, forse ho capito chi sei, sicuramente un amico di Michele1 (tremendo)...comunque per toglierti la curiosità, non sono una puffetta, anzi, forse perchè sono così alta, che i miei colleghi mi chiamano puffetta!! Auguri anche a te, Gabrie, amico di michele1...ahahahaha!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma xkè non creiamo un programma x la scelta sede in toscana come facemmo x il tirocinio?? io non saprei crearlo.
        Fatto!

http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...a_toscana.html

Commenta

ragazzi.... votate please !!!

Commenta

Sto operando...
          X