annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio "nervosismo" non giova... ma giova ancor meno il tuo insistere con il "non c'è

sudest2011...è spocchioso...lo avevo già scritto!!! pensa a me, 6 mesi di tirocinio insieme, stesso gruppo...ma ti prego, non dargli retta...purtroppo ancora non si sa niente, per cui...lascialo parlare...e goditi un meritato riposo post orale...io ancora durante la notte ripeto tributario, lo so, non è affatto normale questa situazione...aiuto!!!!
    e come ho già scritto su fb...questo progetto iride andrebbe rivisto....(e vorrei precisare che non sono affatto una puffetta...) vero maccio???
    p.s. pepito certo che mi ricordo di te...ciao ciao

Commenta

sudest2011

scusa, non ti ho salutato...
      ciao ciao
      p.s. dammi retta non ascoltare quello che dice michele 1 "lo spocchioso"...

Commenta

ciao enzo...i voti del 24 pomeriggio(pare che manchino):
        25
        26
        26,2
        27,7
        n.i.
        poi il 25 mattina, quando l'ho fatto io, sono
        27,20
        26,5
        28,10
        27,5

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
          sudest2011...è spocchioso...lo avevo già scritto!!! pensa a me, 6 mesi di tirocinio insieme, stesso gruppo...ma ti prego, non dargli retta...purtroppo ancora non si sa niente, per cui...lascialo parlare...e goditi un meritato riposo post orale...io ancora durante la notte ripeto tributario, lo so, non è affatto normale questa situazione...aiuto!!!!
          e come ho già scritto su fb...questo progetto iride andrebbe rivisto....(e vorrei precisare che non sono affatto una puffetta...) vero maccio???
          p.s. pepito certo che mi ricordo di te...ciao ciao
          Accipuffolina, puffetta NO! magari puffa-bontina...."che è meglio!"

Commenta

Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
            ciao enzo...i voti del 24 pomeriggio(pare che manchino):
            25
            26
            26,2
            27,7
            n.i.
            poi il 25 mattina, quando l'ho fatto io, sono
            27,20
            26,5
            28,10
            27,5
            Grazie, aggiungo I voti del 30 mattina : 26,15-27,20- 28,20-28,10-27,85-26,85, che molto gentilmente una ragazza ha riferito al nostro gruppo fb.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Grazie, aggiungo I voti del 30 mattina : 26,15-27,20- 28,20-28,10-27,85-26,85, che molto gentilmente una ragazza ha riferito al nostro gruppo fb.

Sarebbe meglio usare lo schema di Ginny1976 per l'aggiornamento per evitare di mettere due volte lo stesso voto.

Commenta

ciao a tutti...

heilà, novità??....
                ho letto su fb la possibile graduatoria...e quale sarà il nostro destino??...nulla, il silenzio...tipo uffici disponibili, destinazioni disponibili....non si sa niente??
                ok...ciao

Commenta

purtroppo niente di niente.....

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
                    heilà, novità??....
                    ho letto su fb la possibile graduatoria...e quale sarà il nostro destino??...nulla, il silenzio...tipo uffici disponibili, destinazioni disponibili....non si sa niente??
                    ok...ciao
                    Io posso darti 2 notizie certe, ...non so se possono interessarti, magari almeno una sì:
                    1) Alla DP di Pisa ci sono 5 posti (erano 9 per il tirocinio), forse 2 pisa, 1 pontedera, 2 San Miniato, seguendo la stessa divisione fatta per il tirocinio.
                    2) Assunzioni (e spero di assunzioni si parli, e non di tirocinio bis, ma non ho certezze su questo) non prima di marzo, molto probabilmente aprile!
                    ...peccato, perché credo che se ci assumevano prima ci prendevano nel massimo splendore, nel senso che con una buona pratica del tirocinio e un'ottima (+ o -) preparazione teorica, visti gli orali. Dopo tutto questo tempo, c'è il rischio che tante cose le dimentichiamo, o almeno necessitino di un robusto ripasso....
                    Su tutto il resto non ho notizie.

Commenta

Per i posti ho saputo da fonte certa, che prato prenderà solo chi avrà raggiunto un punteggio superiore a 26,80 perchè lo scorso anno sono andati solo i peggiori. e sembra tutti al controllo.

Commenta

Sto operando...
                      X