annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vuol dire che gli idonei non li prendono?ma tu sai dopo una procedura del genere cosa si scatena se bandiscono un nuovo concorso senza prendere gli idonei?secondo me stai sparando un bel po di cazzate..

Commenta

torno adesso da fi e posto le domande
      MATTINA
      TRIB tassazione dei dividendi - redditi percepiti in sostituzione di altri - scissione della società - residenza ai fini fiscali
      COM/CIV estinzione della spcietà - successione legittima e dei legittimari - l'assemblea - la dich di fallimento
      CONT scritture di chiusura o qcosa del genere - costi x servizi - il metodo della p.d. nel sistema del reddito - f.do imposte e la fiscalità differita

POMERIGGIO
      TRIB trust - studi di settore - accertamento per percettore di redditi da impresa autonomo - imposta di registro
      COMM/CIV Spa, nozione e costituzione - nullità del contratto(credo, nn sono sicura) - fideiussione - la sede della persona fisica, la residenza ed il domicilio
      CONT rimanenze - partecipazioni - costi x godimento beni di terzi - immobilizzazioni immateriali

nessuno non idoneo, la commissione sembra ben disposta e tanto di cappello al ns direttore regionale che non apre mai nessun libro per fare domande o confrontare le risposte! unico consiglio è : SPEAK, SPEAK, SPEAK!!!

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
        torno adesso da fi e posto le domande
        MATTINA
        TRIB tassazione dei dividendi - redditi percepiti in sostituzione di altri - scissione della società - residenza ai fini fiscali
        COM/CIV estinzione della spcietà - successione legittima e dei legittimari - l'assemblea - la dich di fallimento
        CONT scritture di chiusura o qcosa del genere - costi x servizi - il metodo della p.d. nel sistema del reddito - f.do imposte e la fiscalità differita

POMERIGGIO
        TRIB trust - studi di settore - accertamento per percettore di redditi da impresa autonomo - imposta di registro
        COMM/CIV Spa, nozione e costituzione - nullità del contratto(credo, nn sono sicura) - fideiussione - la sede della persona fisica, la residenza ed il domicilio
        CONT rimanenze - partecipazioni - costi x godimento beni di terzi - immobilizzazioni immateriali

nessuno non idoneo, la commissione sembra ben disposta e tanto di cappello al ns direttore regionale che non apre mai nessun libro per fare domande o confrontare le risposte! unico consiglio è : SPEAK, SPEAK, SPEAK!!!

e i voti li hai presi?

Commenta

Quelli del pomeriggio 26,90 24,15 26,60 28,50 27,50 (copiati da face)

Io non gli ho presi, mi spiace

Commenta

[QUOTE=vely;529261]Quelli del pomeriggio 26,90 24,15 26,60 28,50 27,50 (copiati da face)

Io non gli ho presi, mi spiace[/QUOTE

e quelli della mattina non li ha nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
              Grazie! Domani e lunedì c'è nessuno a prendere le domande?
              (Sulla preparazione del direttore non ho mai avuto alcun dubbio...è la mia a preoccuparmi...)

Commenta

oh michele1..
                un grande e gioioso saluto..
                è andata..
                ma se non fosse stato per quel master in diritto e contabilità internazionale durato ben 11 mesi in quel di Londra non avrei proprio saputo rispondere alla domanda di contabilità..
                baci e quando torni a fi.. bistecca alla fiorentina, vino e fiumi di cazzate!!!!

Commenta

robe.... augurissi !
                  ma di prato chi non ce l'ha fatta?

Commenta

Ragazzi, nessuna news su oggi? Nessuno che pubblica i voti? Sarebbe carino, soprattutto da parte di chi ha usufruito delle domande e dei consigli su come si è svolto l'esame, "ricambiare" con un piccolo gesto. Il mio non vuole essere un intervento polemico, anche perché i voti alla fine sono solo una curiosità per poterci fare in anticipo un'idea della graduatoria, e magari sapere se si rientra o meno nei famosi "75". Visto che siamo quasi alla fine, se qualcuno che sa i voti, o perché c'era, o perché li ha da fb, li riesce a mettere qui o nel file allegato?
                    Grazie a tutti, buon weekend e in bocca al lupo agli ultimi esaminandi

Commenta

Ciao ragazzi, ecco le domande di oggi:

Tributario
                      Studi di settore
                      Imposta di registro
                      Elusione,elisione,evazione
                      Nozione di residenza ai fini fiscali

Civile-commerciale
                      Contratto preliminare
                      Residenza, domicilio, dimora
                      Successione legittima e legittimari
                      L'assemblea

Contabilità
                      Acquisti di servizi
                      Fonfo imposte e imposte differite
                      Avviamento
                      La chiusura dei conti

Voti: 28,90; 29; 26,10; 24,25 Un ragazzo ha mandato il certificato medico

Commenta

Sto operando...
                      X