michele1 è nato sciolto, e morirà sciolto !
ma blu4 chi è puffetta ??
... una 60ina di persone tra michele1 e puffetta in graduatoria!.... chissà se dal 60esimo posto si riesce a vedere il terzo posto.....o si è troppo lontani e ci vorrebbe un binocolo! ah ah ah ! scherzo... x tutti noi sei la numero 1........ in un altra graduatoria!
pippus dove 6 ??????
michele1 è nato sciolto, e morirà sciolto !
ma blu4 chi è puffetta ??
... una 60ina di persone tra michele1 e puffetta in graduatoria!.... chissà se dal 60esimo posto si riesce a vedere il terzo posto.....o si è troppo lontani e ci vorrebbe un binocolo! ah ah ah ! scherzo... x tutti noi sei la numero 1........ in un altra graduatoria!
pippus dove 6 ??????
michele sei tu? hai sentito che gli idonei li prendono al prox concorso se ci sarà
P.S. ma chi è granderobe?
Ecco puffetta che risponde...già lo sapevamo che michele 1 è nato sciolto...ma come già sapevamo che la modestia è il suo forte e che la spocchia (arroganza, oppure chiamala come vuoi) lo precede sempre..
Hai ragione, sarai pure ai piani alti e lassù vedrai sicuramente tutto, ma è altrettanto vero che più in alto sarai, più "freddo" sentirai e mi dispiace perchè così continuerai ad essere...il "lupo solitario" di sempre...e ti perderai il meglio. Quaggiù è un'altra cosa... Ho avuto la fortuna di vivere momenti in ufficio davvero divertenti ed emozionanti. Anche nei giorni più difficili a lavoro , c'era sempre qualcuno disposto ad aiutarti...Non posso negare di aver incontrato quaggiù persone meravigliose, sia da un punto di vista professionale che umano. E soprattutto non posso negare di aver sentito un "grande calore umano"....grazie Pratooooooo!!!!!!
A questo punto che aggiungere Michele 1...vuoi che vada io a comprare il binocolo per te???????...
TRIB tax enti non comm.li - redd.ti da lav. dip. - irpef, presupposti, sogg. passivi.. -le società non operative - redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente -accertamento
COMM/CIV inadempimento nelle obbligazioni - contratto simulato - estinzione della società - diritti reali di garanzia- la rappresentanza - azioni e obbligazioni -
CONT avviamento - rimanenze - conti d'ordine - ratei e risconti(o qcosa del genere)- cessione di merce - immob. materiali
Commenta