annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Grace80;529821]Ciao ragazzi, ecco le domande di oggi:

Grazie, Grace80! Sei un tesoro.
    Per Pisquilli: CREPI IL LUPOOOOOOOOOOOOOO!

Commenta

oh, finalmente...

allora in questo forum scrivono proprio tutti...ma chi l'ha sciolto a quel michele 1 ??!!! dai ragazzi, manca poco...ciao ciao

Commenta

michele1 è nato sciolto, e morirà sciolto !
        ma blu4 chi è puffetta ??
        ... una 60ina di persone tra michele1 e puffetta in graduatoria!.... chissà se dal 60esimo posto si riesce a vedere il terzo posto.....o si è troppo lontani e ci vorrebbe un binocolo! ah ah ah ! scherzo... x tutti noi sei la numero 1........ in un altra graduatoria!
        pippus dove 6 ??????

Commenta

pippus è a topolinia..
          si gode gli ultimi giorni con clarabella!!!
          ah ah..

Commenta

ROBE ma anche dopo l'orale sei rimasto scemo ??!

Commenta

...guarda come gigioneggiano i pratesi....

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
                michele1 è nato sciolto, e morirà sciolto !
                ma blu4 chi è puffetta ??
                ... una 60ina di persone tra michele1 e puffetta in graduatoria!.... chissà se dal 60esimo posto si riesce a vedere il terzo posto.....o si è troppo lontani e ci vorrebbe un binocolo! ah ah ah ! scherzo... x tutti noi sei la numero 1........ in un altra graduatoria!
                pippus dove 6 ??????
                michele sei tu? hai sentito che gli idonei li prendono al prox concorso se ci sarà
                P.S. ma chi è granderobe?

Commenta

Originariamente inviato da maccio_1 Visualizza il messaggio
                  ...guarda come gigioneggiano i pratesi....
                  maccioooooooooooooooo )

Commenta

a michele 1

Ecco puffetta che risponde...già lo sapevamo che michele 1 è nato sciolto...ma come già sapevamo che la modestia è il suo forte e che la spocchia (arroganza, oppure chiamala come vuoi) lo precede sempre..
                    Hai ragione, sarai pure ai piani alti e lassù vedrai sicuramente tutto, ma è altrettanto vero che più in alto sarai, più "freddo" sentirai e mi dispiace perchè così continuerai ad essere...il "lupo solitario" di sempre...e ti perderai il meglio. Quaggiù è un'altra cosa... Ho avuto la fortuna di vivere momenti in ufficio davvero divertenti ed emozionanti. Anche nei giorni più difficili a lavoro , c'era sempre qualcuno disposto ad aiutarti...Non posso negare di aver incontrato quaggiù persone meravigliose, sia da un punto di vista professionale che umano. E soprattutto non posso negare di aver sentito un "grande calore umano"....grazie Pratooooooo!!!!!!
                    A questo punto che aggiungere Michele 1...vuoi che vada io a comprare il binocolo per te???????...

Commenta

domande di oggi 29 novembre

TRIB tax enti non comm.li - redd.ti da lav. dip. - irpef, presupposti, sogg. passivi.. -le società non operative - redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente -accertamento
                      COMM/CIV inadempimento nelle obbligazioni - contratto simulato - estinzione della società - diritti reali di garanzia- la rappresentanza - azioni e obbligazioni -
                      CONT avviamento - rimanenze - conti d'ordine - ratei e risconti(o qcosa del genere)- cessione di merce - immob. materiali

voti: n.i. 24,35 - 26,15 - 26,15 - 27,10 - 28,10

Commenta

Sto operando...
                      X