annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Orali Toscana

Tra una settimana iniziamo pure noi. Qualcuno per caso ha chiamato in DR per avere informazioni?

Ragazzi, in bocca al lupo a tutti !!! !!!

Commenta

Direi che sarebbe il caso di organizzarci per postare le domande che vengono fatte; io potrò andare di giovedì (è l'unico giorno possibile per me a causa del lavoro); se chi va scrive sul forum le domande e qualche indicazione sul grado di apporfondimento richiesto dalla commissione potremmo beneficiarne tutti..

Commenta

ciao a tt i tirocinanti della toscana...e in bocca al lupo a tt...qualcuno ha notizie delle domande dell'anno scorso fatte in toscana????...si sa qlcsa di quelle di contabilità??'..scritture o più generiche??'..in lombardia sn per la maggior parte sritture.....

Commenta

bungiorno e ben ritrovati!
          l'anno scorso che io sappia decisamente più generiche di quelle lombarde...
          ...speriamo sia così anche quest'anno...quelle lombarde mi fanno tremare le gambe!

Commenta

ciao a tutti,
            io ho l'esame giovedì, c'è nessuno per caso che riesce ad andare a vedere i primi giorni?
            giusto per sapere che aria tira e come si svollge l'esame.
            in bocca al lupo tutti

Commenta

Buon giorno io lunedì sarò presente poi vi farò sapere le mie impressioni

Commenta

grazie mille b.73
                io prenderò quelle di giovedì pomeriggio

Commenta

ragazzi come rispondete alla domanda:beni merce e beni strumentali,implicazioni reddituali....

Commenta

Salve ragazzi! Su FB ci stiamo organizzando:

Accedi | Facebook

di sicuro posteremo anche qui le domande che racimoleremo + le impressioni. Detto questo, siamo "coperti" quasi tutta la settimana:
                    lunedì 15 va già una collega,
                    martedì 16 abbiamo due tirocinanti che prendono le domande ma fanno esami ( se qualcuno va in DR quel giorno lo dica, sarebbe bene non avere esami il giorno di "sorveglianza").
                    Mercoledì 17 avremmo bisogno di pomeriggio, ci sono già due ragazzi che però fanno esame.
                    Giovedì 18 siamo già coperti, mattina e pomeriggio.
                    Venerdì 19 mattina vado io.
                    Avremmo bisogno poi per la seconda settimana a partire da martedì 23.
                    Chi è disponibile lo dica...

Commenta

Sto operando...
                    X