annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Su FB ci stiamo organizzando:

Accedi | Facebook

di sicuro posteremo anche qui le domande che racimoleremo + le impressioni. Detto questo, siamo "coperti" quasi tutta la settimana:
    lunedì 15 va già una collega,
    martedì 16 abbiamo due tirocinanti che prendono le domande ma fanno esami ( se qualcuno va in DR quel giorno lo dica, sarebbe bene non avere esami il giorno di "sorveglianza").
    Mercoledì 17 avremmo bisogno di pomeriggio, ci sono già due ragazzi che però fanno esame.
    Giovedì 18 siamo già coperti, mattina e pomeriggio.
    Venerdì 19 mattina vado io.
    Avremmo bisogno poi per la seconda settimana a partire da martedì 23.
    Chi è disponibile lo dica...

Ottima organizzazione Enzof !

Commenta

Mercoledì pomeriggio posso andare io, anzichè giovedì, mi risulta più comodo..

Commenta

Rettifico nuovamente.. vado giovedì pomeriggio

Commenta

ciao ragazzi... io lo feci l'anno scorso questo esame come voi x la Toscana... so bene come vi sentite in questo momento...Mi raccomando di non dimenticare che alla fine (come lo eravamo noi) siete tutti nella stessa situazione psicologia. é importante tenere bene in mente di stare SERENI!!! e di affrontare gli ultimi giorni con un sorriso...... i programmi sono vasti e quindi nessuno può essere preparato su tutto!
          ... essere SERENI e stare il più possibile rilassati (io proprio non lo ero) aiuta tantissimo!
          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!

Commenta

crepi il lupo....

io comunque più che serena ormai sono rassegnata...ahahahahaha

Commenta

ebbene ci siamo...tra poco si comincia...in bocca al lupo a tutti!
              X Luciano: grazie x i consigli e l'incoraggiamento...CREPI IL LUPO!

Commenta

anch'io vi faccio un caloroso in bocca al lupo e spero, a breve, di potervi chiamare tutti colleghi!
                Sull'esame concordo con Luciano: siate sereni e non fatevi prendere dall'ansia, soprattutto durante l'esame, anche se sappiamo per esperienza che è più facile a dirsi che a farsi (anch'io, come Luciano, non è che fossi esattamente calmo e tranquillo)... Infine: se vi sembra che la commissione non abbia capito non fatevi problemi a ripetere due volte la cosa (l'anno scorso è capitato soprattutto nelle domande di contabilità dove al candidato venivano chieste cose che aveva già detto: è capitato anche a me)...
                Un saluto particolare agli amici che hanno fatto il tirocinio a Firenze 2!

Commenta

non si sa nulla? almeno se sono terminati?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                    non si sa nulla? almeno se sono terminati?

C'è solo una notizia per ora, cito la collega che l'ha riferita la quale ha assistito solo alla prima interrogazione.

"Trib.: Le norme tributarie nel tempo e nello spazio
                    Priv/Comm.: La compravendita
                    Contabilità: Lavori in corso su ordinazione.
                    Durata dell'esame circa 45 minuti più 5-10 min informatica e 5-10 min inglese.
                    Informatica domanda e prova al pc
                    Inglese lettura brano, traduzione e domande sugli studi fatti..."
                    Il direttore è una persona molto preparata, non credo che in 45 minuti si possano dire fischi per fiaschi. Attendiamo cmq notizia da una collega che ha assistito durante tutte le interrogazioni.

Commenta

salve a tutti, ho visto che vi state organizzando su facebook, ma avendo dei problemi mi domandavo se è possibile scrivere qui le domande che usciranno agli orali..avete già coperto i vari giorni?io penso poter andar domani o mattina o pomeriggio...questa settimana è tutta coperta?la prossima? io dovrei esser libera il 24 o il 26

Commenta

Sto operando...
                      X