annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille pisquilli...
    ciao e buon riposo

Commenta

non credo sia vero!... prato prenderà x nomi non per voti....! fonte attendibile ! xkè prendere voti alti non significa essere più bravi ma magari più fortunati sulle domande!

Commenta

lo so perchè me lo ha detto un professionista che è ben introdotto nell'ambiente e ha avuto notizie certe

Commenta

E' vero che a Prato lo scorso anno andarono i peggiori in base alla graduatoria (che poi, come giustamente ha detto michele1, non è assolutamente detto che fossero anche i meno preparati: anzi, ti posso garantire che c'è gente arrivata in fondo che, in base alla preparazione, sarebbe dovuta entrare nei primi 10) ma questo era dovuto al fatto che c'era molta meno gente che aveva scelto Prato rispetto ai posti disponibili (per il tirocinio, invece, per lo stesso motivo, i peggiori della seconda prova finirono a Pistoia)...
          che si fa quest'anno??? si mandano i primi che hanno scelto un'altra sede a Prato???? supponiamo che io sia arrivato decimo e voglia andare a Firenze... che si fa? mi mandano a Prato per poi mandare a Firenze uno che è arrivato 70esimo???? mi sembra decisamente assurdo...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
            E' vero che a Prato lo scorso anno andarono i peggiori in base alla graduatoria (che poi, come giustamente ha detto michele1, non è assolutamente detto che fossero anche i meno preparati: anzi, ti posso garantire che c'è gente arrivata in fondo che, in base alla preparazione, sarebbe dovuta entrare nei primi 10) ma questo era dovuto al fatto che c'era molta meno gente che aveva scelto Prato rispetto ai posti disponibili (per il tirocinio, invece, per lo stesso motivo, i peggiori della seconda prova finirono a Pistoia)...
            che si fa quest'anno??? si mandano i primi che hanno scelto un'altra sede a Prato???? supponiamo che io sia arrivato decimo e voglia andare a Firenze... che si fa? mi mandano a Prato per poi mandare a Firenze uno che è arrivato 70esimo???? mi sembra decisamente assurdo...
            Se seguono lo stesso "cirterio" dell'attribuzione delle sedi del tirocinio non è un risultato da escludere..Comunque si dice che gli uffici tendano a richiedere i propri tirocinanti. Vedremo..

Commenta

Originariamente inviato da SPACCHETTINO Visualizza il messaggio
              lo so perchè me lo ha detto un professionista che è ben introdotto nell'ambiente e ha avuto notizie certe
              hai ragione spacchettino... ! anche io ho avuto queste informazioni da una fonte attendibile ! esco con un tizio importante dell'agenzia e in un momento intimo mi ha confermato le notizie di spacchettino !

Commenta

....michele1 mi dispiace ma devi informarti invece di dare "opinioni personali"....

Commenta

giovannina non sei la sola che può avere notizie attendibili.... anche io devo confermare quello ke ha detto Spacchettino rimangiando il mio pensiero! purtroppo prato prenderà per voti ! max 26,80 .
                  gli altri tirocinanti di prato tutti a pontedera e sanSepolclro xkè lì l'anno scorso solo i più bravi sono entrati ed ora vogliono qualche mezza calza.
                  poveri noi di prato!

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
                    giovannina non sei la sola che può avere notizie attendibili.... anche io devo confermare quello ke ha detto Spacchettino rimangiando il mio pensiero! purtroppo prato prenderà per voti ! max 26,80 .
                    gli altri tirocinanti di prato tutti a pontedera e sanSepolclro xkè lì l'anno scorso solo i più bravi sono entrati ed ora vogliono qualche mezza calza.
                    poveri noi di prato!
                    Michele, ma voi siete in tanti mi pare, che tu sappia, quanti di voi hanno un voto superiore a 26,80 e avete avuto modo di sapere durante il tirocinio quanti posti sono disponibili a Prato?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Michele, ma voi siete in tanti mi pare, che tu sappia, quanti di voi hanno un voto superiore a 26,80 e avete avuto modo di sapere durante il tirocinio quanti posti sono disponibili a Prato?
                      Grace non so.... penso pochi .... sono tutti mezze calze quelli di prato !! compreso me, ovviamente !
                      tu hai preso un bel voto?? se si, sicuramente andrai a prato! anzi ti stanno già aspettando forse !
                      Ultima modifica di michele1; 05-12-2010, 16:20.

Commenta

Sto operando...
                      X