annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
    Grace non so.... penso pochi .... sono tutti mezze calze quelli di prato !! compreso me, ovviamente !

Vabbè dai, è vero che gli uffici fanno le richieste seguendo dei criteri ma poi qualcun altro decide chi deve andare dove, non è detto quindi che quel criterio sarà seguito alla lettera...tu vorresti stare a Prato da che ho capito? Io noooo!!!!
    Non so se preoccuparmi o meno di non essere mezza calza
    Ultima modifica di Grace80; 05-12-2010, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Vabbè dai, è vero che gli uffici fanno le richieste seguendo dei criteri ma poi qualcun altro decide chi deve andare dove, non è detto quindi che quel criterio sarà seguito alla lettera...tu vorresti stare a Prato da che ho capito? Io noooo!!!!
      Non so se preoccuparmi o meno di non essere mezza calza
      beh.. grace pensa al lato positivo ! sarai la migliore dell'ufficio !
      quanto hai preso?

Commenta

beh.. grace pensa al lato positivo ! sarai la migliore dell'ufficio !
        quanto hai preso?

Ah nooooo, ringrazio ma lascio volentieri il posto della "migliore" a qualcun altro ...con tutto il rispetto per l'ufficio, ma tale spostamento per me sarebbe molto scomodo e non solo per me.
        Per ora sono settima nella graduatoria ufficiosa di facebook, il voto puoi guardarlo li.

Commenta

non idonei uniamoci!

Commenta

Ah nooooo, ringrazio ma lascio volentieri il posto della "migliore" a qualcun altro ...con tutto il rispetto per l'ufficio, ma tale spostamento per me sarebbe molto scomodo e non solo per me.
            Per ora sono settima nella graduatoria ufficiosa di facebook, il voto puoi guardarlo li.
            quindi sei sotto ben 6 persone?? ahhh.. ! e pensare che ti facevo brava ! mentre sei solo bravina !
            ke delusione grace.... !
            Ultima modifica di michele1; 05-12-2010, 16:41.

Commenta

Ciao Michele, per caso sai se ci sono possibilità per noi IDONEI NON VINCITORI di essere assunti.....

Commenta

quindi sei sotto ben 6 persone?? ahhh.. ! e pensare che ti facevo brava ! mentre sei solo bravina !
                ke delusione grace.... !
                addirittura nemmeno a 29 arrivi???!! mah !

Commenta

ke delusione grace.... !

Non mi piace la tua ironia...che io sia brava o solo bravina, non è questo il punto mio, non vedo perché debba essere punto di discussione tuo o di altri, a me interessa la sede per motivi ben più importanti dei tuoi e di questo stavamo parlando. In ogni caso il voto non è che me lo hanno regalato, ho concorso nello stesso modo vostro e sono stata valutata dalla stessa persona che ha valutato voi, giusta o sbagliata sia stata questa sua valutazione nei miei e nei vs confronti, questo era il gioco e ciascuno ha giocato come meglio ha potuto.

Commenta

Non mi piace la tua ironia...che io sia brava o solo bravina, non è questo il punto mio, non vedo perché debba essere punto di discussione tuo o di altri, a me interessa la sede per motivi ben più importanti dei tuoi e di questo stavamo parlando. In ogni caso il voto non è che me lo hanno regalato, ho concorso nello stesso modo vostro e sono stata valutata dalla stessa persona che ha valutato voi, giusta o sbagliata sia stata questa sua valutazione nei miei e nei vs confronti, questo era il gioco e ciascuno ha giocato come meglio ha potuto.
                    e che centra questo ?? pensavo fossi chissà chi... invece... nulla !
                    forse prato non ti prenderà nemmeno... con ben 6 persone migliori di te ti scarterà di sicuro! sta tranquilla che sanSepolcro ti aspetta !

Commenta

Originariamente inviato da JIANGO83 Visualizza il messaggio
                      Ciao Michele, per caso sai se ci sono possibilità per noi IDONEI NON VINCITORI di essere assunti.....
                      Ciao, ti rispondo io, xchè ho avuto notizie da fonte certa in DR. Purtroppo gli idonei non verrano assunti, almeno per ora. Pare che i fondi disponibili non lo consentano. Forse con un prossimo concorso, se lo faranno, per evitare ricorsi. Mi dispiace!

Commenta

Sto operando...
                      X