Originariamente inviato da SPACCHETTINO
Visualizza il messaggio
Con la parola "gioco" non si vuole intendere che la cosa sia stata presa alla leggera e chi ha studiato non è stato premiato o chi non ha studiato sia stato premiato. Anch'io ho concorso per un posto di lavoro e l'ho fatto nel mio migliore dei modi, la fortuna si sa ha un suo peso però ragazzi non scherziamo, avete visto tutti che avevamo a che fare con una persona molto preparata, esigente ma nello stesso tempo molto disposta ad aiutare, ad indagare oltre le risposte su chi aveva davanti, sulla sua preparazione, esperienze, non si è quindi soffermato solo ed esclusivamente sulle risposte. L'interrogazione lunga era proprio per questo, non erano 40 muniti in cui infieriva ma 40 minuti i cui cercava di salvare chi poteva, io ho assistito (tra altre) in una interrogazione dove per 1 ora e 25 minuti hanno cercato con tantissima pazienza alle 19 di sera di capire bene per dare una giusta valutazione prima di liquidare una persona.
Non sappiamo i criteri che seguiranno per le sedi, mi sembra pertanto superfluo preoccuparsi da ora, la maggior parte dei candidati son sempre stati accotentati in toscana, e così sarà in futuro.
Commenta