Ciao Gerardobe, sai anche se si parlava di assunzioni anche per gli idonei non vincitori???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
..davvero, chiedo venia a gerardobe....d'altra parte siamo a "fine settimana", son un po' stanco...Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggiopovero Maccio.. io sarò distrutto dai viaggi selvaggi ma tu ti distruggi da altre cose..
non sai nemmeno leggere bene i nick.. gerardobe è diverso da GRANDEROBE!!!! non trovi che si scrivano diversamente? povera italia hai preso pure 28, non ricordo più..
prox settimana cena da me x scambio di auguri e doni (io solo auguri) di natale!?!?
Prova a dirlo pure a blu4 che si nega a telefono...
Ciao
Commenta
-
..mi raccomando...salutino prima di partire.Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggioPerdona Maccio, blu4 non si nega a telefono... ultimamente è un pò distratta..lascia il cell ovunque...e pure la testa !!
domani ti chiamo, promesso...ciao
ciao cara, 'notte
Commenta
-
beh... considerato che ci sono i non idonei e che degli idonei non vincitori non si sa ancora il destino questo vuol dire che, in percentuale, verrà mandata più gente a Prato rispetto a Firenze e quindi conferma quanto ho detto...Originariamente inviato da edwige Visualizza il messaggioChe io sappia, a Prato vanno mediamente lo stesso numero di persone che hanno fatto lì il tirocinio!!!
...poi di qui a marzo sono in tempo a cambiare idea anche 20-25 volte su qualunque argomento...
Commenta
-
ave
cosa si dice da queste parti? altre raccomandate fantasma?? mi avete fatto morire dal ridere la settimana scorsa, devo assolutamente conoscere giovannina2, a me purtroppo arrivano solo multe, che pa-!!
blu4 che combini non rispondi al telefono ai colleghi,non si fa.(dai scherzo, ho appena letto il messaggio di maccio 1 e mi fa piacere sapere che oramai questo forum è utilizzato per parlare di qualsiasi cosa), ma mi togli una curiosità, perchè ti chiamano puffetta, sei tanto bellina e piccolina???dove hai fatto il tirocinio?
mi annoio, ora vi saluto,ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiobeh... considerato che ci sono i non idonei e che degli idonei non vincitori non si sa ancora il destino questo vuol dire che, in percentuale, verrà mandata più gente a Prato rispetto a Firenze e quindi conferma quanto ho detto...
...poi di qui a marzo sono in tempo a cambiare idea anche 20-25 volte su qualunque argomento...
Alessio..... secondo me, il tuo ragionamento è un po' a "stracciacappello".....! mah se lo dici tu ke a prato vanno solo mezze calze ti auguro di non andarci così fai spazio agli altri ! hola chicos !
Commenta

Commenta