Ciao Gerardobe, sai anche se si parlava di assunzioni anche per gli idonei non vincitori???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggiopovero Maccio.. io sarò distrutto dai viaggi selvaggi ma tu ti distruggi da altre cose..
non sai nemmeno leggere bene i nick.. gerardobe è diverso da GRANDEROBE!!!! non trovi che si scrivano diversamente? povera italia hai preso pure 28, non ricordo più..
prox settimana cena da me x scambio di auguri e doni (io solo auguri) di natale!?!?
Prova a dirlo pure a blu4 che si nega a telefono...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggioPerdona Maccio, blu4 non si nega a telefono... ultimamente è un pò distratta..lascia il cell ovunque...e pure la testa !!
domani ti chiamo, promesso...ciao
ciao cara, 'notte
Commenta
-
Originariamente inviato da edwige Visualizza il messaggioChe io sappia, a Prato vanno mediamente lo stesso numero di persone che hanno fatto lì il tirocinio!!!
...poi di qui a marzo sono in tempo a cambiare idea anche 20-25 volte su qualunque argomento...
Commenta
-
ave
cosa si dice da queste parti? altre raccomandate fantasma?? mi avete fatto morire dal ridere la settimana scorsa, devo assolutamente conoscere giovannina2, a me purtroppo arrivano solo multe, che pa-!!
blu4 che combini non rispondi al telefono ai colleghi,non si fa.(dai scherzo, ho appena letto il messaggio di maccio 1 e mi fa piacere sapere che oramai questo forum è utilizzato per parlare di qualsiasi cosa), ma mi togli una curiosità, perchè ti chiamano puffetta, sei tanto bellina e piccolina???dove hai fatto il tirocinio?
mi annoio, ora vi saluto,ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiobeh... considerato che ci sono i non idonei e che degli idonei non vincitori non si sa ancora il destino questo vuol dire che, in percentuale, verrà mandata più gente a Prato rispetto a Firenze e quindi conferma quanto ho detto...
...poi di qui a marzo sono in tempo a cambiare idea anche 20-25 volte su qualunque argomento...
Alessio..... secondo me, il tuo ragionamento è un po' a "stracciacappello".....! mah se lo dici tu ke a prato vanno solo mezze calze ti auguro di non andarci così fai spazio agli altri ! hola chicos !
Commenta
Commenta