annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Gerardobe, sai anche se si parlava di assunzioni anche per gli idonei non vincitori???

Commenta

povero Maccio.. io sarò distrutto dai viaggi selvaggi ma tu ti distruggi da altre cose..
      non sai nemmeno leggere bene i nick.. gerardobe è diverso da GRANDEROBE!!!! non trovi che si scrivano diversamente? povera italia hai preso pure 28, non ricordo più..

Commenta

Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggio
        povero Maccio.. io sarò distrutto dai viaggi selvaggi ma tu ti distruggi da altre cose..
        non sai nemmeno leggere bene i nick.. gerardobe è diverso da GRANDEROBE!!!! non trovi che si scrivano diversamente? povera italia hai preso pure 28, non ricordo più..
        ..davvero, chiedo venia a gerardobe....d'altra parte siamo a "fine settimana", son un po' stanco...

prox settimana cena da me x scambio di auguri e doni (io solo auguri) di natale!?!?
        Prova a dirlo pure a blu4 che si nega a telefono...
        Ciao

Commenta

ciao maccio!!

Perdona Maccio, blu4 non si nega a telefono... ultimamente è un pò distratta..lascia il cell ovunque...e pure la testa !!
          domani ti chiamo, promesso...ciao

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
            Perdona Maccio, blu4 non si nega a telefono... ultimamente è un pò distratta..lascia il cell ovunque...e pure la testa !!
            domani ti chiamo, promesso...ciao
            ..mi raccomando...salutino prima di partire.
            ciao cara, 'notte

Commenta

A quanto mi hanno detto fonti di ottimo livello l'assunzione dovrebbe partire a marzo, verrà diminuita la quota a firenze a tutto vantaggio di prato e ancora non si sa niente degli idonei non vincitori...

Commenta

Che io sappia, a Prato vanno mediamente lo stesso numero di persone che hanno fatto lì il tirocinio!!!

Commenta

Originariamente inviato da edwige Visualizza il messaggio
                  Che io sappia, a Prato vanno mediamente lo stesso numero di persone che hanno fatto lì il tirocinio!!!
                  beh... considerato che ci sono i non idonei e che degli idonei non vincitori non si sa ancora il destino questo vuol dire che, in percentuale, verrà mandata più gente a Prato rispetto a Firenze e quindi conferma quanto ho detto...

...poi di qui a marzo sono in tempo a cambiare idea anche 20-25 volte su qualunque argomento...

Commenta

ave

cosa si dice da queste parti? altre raccomandate fantasma?? mi avete fatto morire dal ridere la settimana scorsa, devo assolutamente conoscere giovannina2, a me purtroppo arrivano solo multe, che pa-!!
                    blu4 che combini non rispondi al telefono ai colleghi,non si fa.(dai scherzo, ho appena letto il messaggio di maccio 1 e mi fa piacere sapere che oramai questo forum è utilizzato per parlare di qualsiasi cosa), ma mi togli una curiosità, perchè ti chiamano puffetta, sei tanto bellina e piccolina???dove hai fatto il tirocinio?
                    mi annoio, ora vi saluto,ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                      beh... considerato che ci sono i non idonei e che degli idonei non vincitori non si sa ancora il destino questo vuol dire che, in percentuale, verrà mandata più gente a Prato rispetto a Firenze e quindi conferma quanto ho detto...

...poi di qui a marzo sono in tempo a cambiare idea anche 20-25 volte su qualunque argomento...

Alessio..... secondo me, il tuo ragionamento è un po' a "stracciacappello".....! mah se lo dici tu ke a prato vanno solo mezze calze ti auguro di non andarci così fai spazio agli altri ! hola chicos !

Commenta

Sto operando...
                      X