annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
    visto che non è ancora uscita la graduatoria....
    cosa ci starebbe scirtto sulla raccomandata???
    ...penso sia evidente che Giovannina2 sia un utente creato ad hoc per spararle...

Commenta

dai era evidente, giovannina è una persona che non ha niente da fare, però fa ridere!!

Commenta

Originariamente inviato da gabrie Visualizza il messaggio
        dai era evidente, giovannina è una persona che non ha niente da fare, però fa ridere!!
        Anch'io oggi ho ricevuto una raccomandata che devo ritirare, ...ma essendomi visto puntare un telelaser qualche giorno fa da un poliziotto proprio mentre ero un pò sopra il limite sulla mia auto, ...ho un brutto presentimento!

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni circa il mese delle assunzioni?

Commenta

ciao!!

No! Purtroppo nessuna novità da Firenze...( così non possiamo neanche organizzarci!). Nelle altre Regioni avranno terminato gli esami orali??? In Lombardia sì..

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
              No! Purtroppo nessuna novità da Firenze...( così non possiamo neanche organizzarci!). Nelle altre Regioni avranno terminato gli esami orali??? In Lombardia sì..
              in lombardia finiscono il 22!!!!

Commenta

assunzione

voci di corridoio della DR Marche parlano di assunzione dal 1° marzo

Commenta

assunzioni

ah, bene...grazie

Commenta

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
                    voci di corridoio della DR Marche parlano di assunzione dal 1° marzo
                    Non date retta a granderobe!!!
                    Si sta lasciando andare a party selvaggi. E' stanco e inaffidabile.

Commenta

Originariamente inviato da maccio_1 Visualizza il messaggio
                      Non date retta a granderobe!!!
                      Si sta lasciando andare a party selvaggi. E' stanco e inaffidabile.
                      MA CHI TE CONOSCE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X