annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
    e che centra questo ?? pensavo fossi chissà chi... invece... nulla !
    forse prato non ti prenderà nemmeno... con ben 6 persone migliori di te ti scarterà di sicuro! sta tranquilla che sanSepolcro ti aspetta !

Invece avrò la sede da me scelta!!!!!!!! Mi dispiace deluderti

Commenta

ragazzi IDONEI NON VINCITORI non smettete di sperare per l'assunzione! gli anni passati hanno sempre assunto tutti! xciò abbiate fede e vedrete che ci prenderanno tutti!
      e se così non sarà ci perderanno loro! testa alta e ottimismo sempre !
      anche se in realtà dovrei confermare jhonny3 che è una persona realista e informata !
      Ultima modifica di michele1; 05-12-2010, 17:01.

Commenta

Grazie Jonny3, ma che intendi con un eventuale prox concorso, che dobbiamo sostenere un'altra volta tutte le prove, oppure che verremo assunti nel momento in cui uscirà un eventuale concorso?

Commenta

Originariamente inviato da JIANGO83 Visualizza il messaggio
          Grazie Jonny3, ma che intendi con un eventuale prox concorso, che dobbiamo sostenere un'altra volta tutte le prove, oppure che verremo assunti nel momento in cui uscirà un eventuale concorso?

Ovviamente non dovete sostenere le prove ma essere direttamente assunti se non prima al momento dell'uscita del nuovo bando che è certo che esce...io starei tranquilla, sarete assunti.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Invece avrò la sede da me scelta!!!!!!!! Mi dispiace deluderti
            ne sei sicura ! ... non è che verremo a trovarti a sanSepolcro portandoti notizie dalla lontana firenze ??!
            mah... chissà !!
            Ultima modifica di michele1; 05-12-2010, 17:08.

Commenta

ne sei sicura ! ... non è che verremo a trovarti a sanSepolcro portandoti notizie dalla lontana firenze ??!
              mah... chissà !!

No no!! Questo non succederà!! Se tu avessi avuto la mia determinazione a quest'ora non saresti una mezza calza
              P. S. La "mezza calza" è una tua espressione eh, io manco la conoscevo....ahahahaha
              Ultima modifica di Grace80; 05-12-2010, 17:12.

Commenta

Originariamente inviato da johnny3 Visualizza il messaggio
                Ciao, ti rispondo io, xchè ho avuto notizie da fonte certa in DR. Purtroppo gli idonei non verrano assunti, almeno per ora. Pare che i fondi disponibili non lo consentano. Forse con un prossimo concorso, se lo faranno, per evitare ricorsi. Mi dispiace!
                le fonti certe in dr lo scorso anno a novembre dicevano che a noi concorsisti 2008 ci avrebbero assunto ad aprile e ci avrebbero fatto fare il tirocinio-ter fino a quella data... ...invece ci hanno assunti l'11 gennaio... ...purtroppo finché non viene presa una decisione definitiva le voci sono sempre tante e tutte sulla pelle dei concorsisti...
                ...certo che ha dell'assurdo che non assumano tutti quando a noi già assunti ci pagano lo straordinario maggiorato e ci fanno lavorare anche il sabato per raggiungere gli obiettivi...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  No no!! Questo non succederà!! Se tu avessi la mia determinazione a quest'ora non saresti una mezza calza
                  P. S. La "mezza calza" è una tua espressione eh, io manco la conoscevo....ahahahaha
                  ma il mondo è pieno di mezze calze..... una in più una in meno che conta ?
                  e poi potrei essere anche più in alto di te in graduatoria e definirmi una mezza calza xkè magari sono solo 2 !
                  ma ben 5 posizioni più in la di te !!! e allora tu saresti più che mezza calza rispetto a me, non credi??!!
                  chi può dirtelo??!!
                  accetta solo ke ci sono alcuni migliori di te !!! è la vita !!

Commenta

ma il mondo è pieno di mezze calze..... una in più una in meno che conta ?
                    e poi potrei essere anche più in alto di te in graduatoria e definirmi una mezza calza xkè magari sono solo 2 !
                    ma ben 5 posizioni più in la di te !!! e allora tu saresti più che mezza calza rispetto a me, non credi??!!
                    chi può dirtelo??!!
                    accetta solo ke ci sono alcuni migliori di te !!! è la vita !!

Ahahahaha....ma veramente sei tu che ti stai fissando con questa cosa, cioè con il voto, graduatoria ecc.
                    A me la sede interessa, come anche a te d'altronde, se la posizione mi permetterà di scegliere ne sarò felice e mi sembra del tutto legittimo, ripeto: è stato un gioco, tutti abbiamo giocato a pari armi, il mio voto è mio non è che ho tolto a te i punti , inoltre Prato non mi interessa e mi devi ringraziare, una possibilità in più perché tu possa avere Prato..

Commenta

io sarei voluta andare a prato, durante il tirocinio ho sentito che sono stati bene e i tirocinanti erano tutti preparati, ma questa storia del voto mi mette in ansia, io ho preso un voto più basso e mi dispiace anche che qualcuno abbia preso tutto come un gioco. Io non ero a giocare ma a concorrere per un posto di lavoro e mi dispiace che le valutazionji non abbiano seguito un criterio unanime. Mi sento offesa e denigrata soprattutto perchè se mi avessero fatto scegliere la sede come si diceva io non avrei esitato e invece si fanno le scelte in base ai voti e vi assicuro che sarà così.sigh!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X