Originariamente inviato da giovannina2
Visualizza il messaggio
mi sa che non hai capito nulla di quello che ho detto!!
a) io ho detto che se (dico numeri a caso) a Prato c'erano 20 tirocinanti su 95 e ne mantengono 20, ma su 75, è evidente che ci sarà gente vincitrice di concorso che non ha fatto il tirocinio a Prato ma che finirà lì: Prato finirà con l'attrarre personale proveniente da altre sedi (a meno che, ovviamente, tutti i tirocinanti di Prato, ma questo lo ignoro, non siano idonei e vincitori)...
b) poi c'è la questione idonei non vincitori che non si sa che cosa faranno ma questo non c'entra proprio nulla con Prato e io non ho mai detto che finiranno lì!!. che poi se mi chiedi un parere ti dico che dipende da come verranno assunte le persone: se vincitori e idonei non vincitori verranno assunti insieme è probabile che molti idonei non vincitori finiscano a Prato, semplicemente perché non credo che ci siano 20 persone che sceglieranno Prato come destinazione preferita e, quindi, finiranno col pescare in fondo alle graduatorie (a meno che non si decida di "punire" i primi mandandoli in sedi non gradite: il direttore regionale può farlo ma sarebbe molto strano)... ...se invece gli idonei non vincitori verranno assunti successivamente penso che quasi nessuno finirà a Prato ma finiranno nelle sedi che dovrebbero essere svantaggiate dalla distribuzione dei 75 (es. firenze 2 che passa da 9 persone a 3)...
P.S.: io sono già assunto col precedente concorso e le mie fonti le ho avute andando a parlare di persona, durante gli auguri natalizi, con un dirigente dell'ae e speravo di fare cosa gradita riferendo che cosa mi era stato detto...
comunque auguri!!!!! di buon natale e di finire dove preferiresti il prima possibile!!!!
Commenta