Originariamente inviato da gc1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosono testi molto scorrevoli , spesso volutamente ripetitivi per fissare bene i concetti importanti , per cui , tenuto conto anche del tempo a disposizione , direi che sia preferibile studiarli tutti . In teoria vi è una parte che in senso stretto non rientra nella contabilità , ma che riguarda l'organizzazione aziendale , i confini tra queste materie sono talmente labili che non me la sento di consigliarti di saltare qualcosa
quindi tu mi consigli di buttarmi su tutti i testi di entriamo in azienda, e di abbandonare il simone?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiograzie.
quindi tu mi consigli di buttarmi su tutti i testi di entriamo in azienda, e di abbandonare il simone?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosono scelte personali , in linea di massima direi che i tre testi dovrebbero darti una preparazione piuttosto completa , il simone che pure è ben fatto , magari è un po' più sintetico , e si fa preferire per chi ha ormai poco tempo a disposizione , ma se come ti consiglio inizi a studiare già da adesso , io preferirei entriamo in azienda . nulla ti vieta , se finisci presto , di darti una lettura anche all'altro testo , Studiare da più manuali , se si ha tempo , non può che fare bene , ed è quello che ho fatto anche io per il mio orale
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiograzie, gentilissimo
Commenta
-
ragazzi non so se già qualcuno ha risposto su quanto sto per chiedervi... scusate in anticipo se è una ripetizione...
premesso che Astolfi e Negri non è più in commercio, potreste indicarmi quali sono i volumi e i tomi su cui studiare di entriamo in azienda, gli autori e la casa editrice?
che differenza c'è tra Astolfi-Barale-Ricci e Astolfi-Rascione-Ricci?
Ne ho trovati diversi, ma poichè non mi è possibile visualizzare l'indice, vorrei capire con precisione quali sono i volumi e i tomi che possono essere utili per l'orale... vorrei evitare di acquistare volumi o tomi che vanno oltre la materia dell'orale.
Grazie!
Commenta
Commenta