Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioma le domande che vengono inserite nelle urne le prepara la commissione stessa?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe va bè dai sai di non sapere , ammettere la propria ignoranza è un primo passo verso la conoscenza...
Buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioGrazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Sara ... come va ??? Io credo proprio che contabilità prima dell'inizio del tirocinio non riuscirò neanche a guardarla, devo ritenermi miracolato se riuscirò o a dare almeno una prima lettura a commerciale ... mi sto dedicando a civile e tributario ora !!
contabilità per ora non la sto facendo, devo ancora trovare un buon testo, credo che sarà l'ultimo dei miei problemi!di cose da studiare ce ne sono tante lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da mundial Visualizza il messaggioQualcuno può postare l'indice dei 3 libri entriamo in azienda? io ho un vecchio astolfi negri e dalla mia esperienza credo che non vadano studiati integralmente...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio li ho studiati nella loro interezza
nel mese di dicembre ho studiato entriamo in azienda, volume 1, e l'ho trovato veramente ottimo (non che io ne capisca di contabilità -sono laureato in giurisprudenza- ma nel senso che era molto chiaro e semplice).
ora, dop avere studiato tributario e commerciale, ho ripreso cointabilità dal simone 36, che non mi sta entusiasmando.
quasi quasi ritorno ai volumi del quarto e quinto anno di entriamo in azienda (che sino ad ora non ho ancora toccato) .... ma mi sembra chew ci siano molte cose che non riguardano molto la contabilità.
secondo te quali parti potrei saltare? o mi consigli eventulamente di farli tutti interamente?
scusa se ne approfitto, ma oramai contabilità sta diventando il mio incubo.
grazie per i consigli che vorrai darmi
Commenta
Commenta