annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=paola66;438521]
    Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio

Bene allora buono studio ... sono sicura che ti piacerà.
    Ma tu dove sei ? in Lombardia? ... dai così cominciamo il "censimento" dei martiri
    No io concorro per il Veneto e sono siciliano, almeno credo, oggi guardando fuori vedo tutto imbiancato, mi sta venedo qualche dubbio...Grazie per i consigli...

Commenta

[QUOTE=paola66;438521]
      Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio

Bene allora buono studio ... sono sicura che ti piacerà.
      Ma tu dove sei ? in Lombardia? ... dai così cominciamo il "censimento" dei martiri
      Ciao Paola, io ho un testo con lo stesso titolo (ed. il sole 24 ore), una versione un pò "datata"....ma le scritture ci sono!
      ad esempio ci sono le scritture dell'aumento di capitale, del personale, della costituzione dell'azienda....ecc.
      Che questa edizione sia diversa?grazie dei consigli!

Commenta

[QUOTE=saradella;438533]
        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Ciao Paola, io ho un testo con lo stesso titolo (ed. il sole 24 ore), una versione un pò "datata"....ma le scritture ci sono!
        ad esempio ci sono le scritture dell'aumento di capitale, del personale, della costituzione dell'azienda....ecc.
        Che questa edizione sia diversa?grazie dei consigli!

No Sara anche nel mio quelle scritture ci sono ...volevo solo dire che sono poche ed insufficienti rispetto ad un testo istituzionale di ragioneria. Quanto al tuo volume "datato" stai attenta perchè il vero pregio di questo libro sono i riferimenti al trattamento fiscale delle singole voci per cui ...
        nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;438536]
          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio

No Sara anche nel mio quelle scritture ci sono ...volevo solo dire che sono poche ed insufficienti rispetto ad un testo istituzionale di ragioneria. Quanto al tuo volume "datato" stai attenta perchè il vero pregio di questo libro sono i riferimenti al trattamento fiscale delle singole voci per cui ...
          Grazie, volevo prendere la nuova edizione anche io - la parte fiscale che c'è sul mio non va più bene - ma sono indecisa con cosa integrarlo...entriamo in azienda??

Commenta

[QUOTE=saradella;438540]
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Grazie, volevo prendere la nuova edizione anche io - la parte fiscale che c'è sul mio non va più bene - ma sono indecisa con cosa integrarlo...entriamo in azienda??

Sara aspettiamo un pò ... io voglio prima arrivare a Milano e guardare dal vivo vari manuali ... poi sentiamo anche quello che dice Antonio e vediamo cosa fare.
            Per il momento tanto le cose da studiare non mancano di certo ...
            nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;438543]
              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio

Sara aspettiamo un pò ... io voglio prima arrivare a Milano e guardare dal vivo vari manuali ... poi sentiamo anche quello che dice Antonio e vediamo cosa fare.
              Per il momento tanto le cose da studiare non mancano di certo ...
              Ok, per ora brancolo ancora nel buio per i testi di contabilità, attendo il vostro prezioso parere!
              un caro saluto ad Antonio!

Commenta

ciao saradella,
                mi potresti indicare il titolo del tuo libro dove ci sono quelle scritture contabili?

Ho recuperato il libro consigliato da Paola (la contabilità spiegata ai giuristi)...interessante...tuttavia il problema sono le scritture contabili....per me incomprensibili

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  ciao saradella,
                  mi potresti indicare il titolo del tuo libro dove ci sono quelle scritture contabili?

Ho recuperato il libro consigliato da Paola (la contabilità spiegata ai giuristi)...interessante...tuttavia il problema sono le scritture contabili....per me incomprensibili
                  il libro è lo stesso indicato da Salvo (un'edizione più vecchia), il problema è,come stavamo dicendo con Paola, che le scritture sono un pò limitate...

Commenta

Io premetto...ho fatto il classico e giurisprudenza e sono un profano totale...mi pare che il Simone n 36 nn sia fatto male sinceramente...certi argomenti, tipo la partita doppia etc sono ostici,ma temo lo siano proprio ontologicamente...
                    Cmq ecco...mi sento,per quel poco che ne capisco, di sponsorizzare il Simone...

Commenta

ciao sara, ciao paola, ciao eras...

Commenta

Sto operando...
                      X