annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gc1ciao Raz, come stai?
    scusa se vado fuori discussione, ma alla fine entriamo in azienda li hai fatti tutti i volumi interamente, o hai saltato alcune parti?

-----
    Ciao ...sì per i testi di contabilità (entriamo in azienda) mi pare di averti anticipato che il primo volume è da fare per intero. Gli altri volumi non sono da fare tutti e io nojn ancora li faccio. Ti posso dire che, come mi è stato anche suggerito da altri più bravi di me, dovresti seguire più o meno il programma che trovi sul simone 36. Se riesci a fare tutti quegli argomenti hai coperto il 95% delle domande orali. Per il restante 5% lo fai durante il tirocinio.
    Se non c'è altro.....a presto

Commenta

ma voi i volumi di Entriamo in azienda dove li avete comprati?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Gc1ciao Raz, come stai?
        scusa se vado fuori discussione, ma alla fine entriamo in azienda li hai fatti tutti i volumi interamente, o hai saltato alcune parti?

-----
        Ciao ...sì per i testi di contabilità (entriamo in azienda) mi pare di averti anticipato che il primo volume è da fare per intero. Gli altri volumi non sono da fare tutti e io nojn ancora li faccio. Ti posso dire che, come mi è stato anche suggerito da altri più bravi di me, dovresti seguire più o meno il programma che trovi sul simone 36. Se riesci a fare tutti quegli argomenti hai coperto il 95% delle domande orali. Per il restante 5% lo fai durante il tirocinio.
        Se non c'è altro.....a presto
        ciao Raz, e grazie.
        anche io ho fatto solamente il primo volume; gli altri no.
        soprattutto in quelli del quarto anno, mi è sembrato a prima vista che molte cose si possano saltare (ma è solo una mia impressione).
        mi sa che prenderò il simone 36, poi vedrò se studiare direttamente da li, o seguire l'indice e fare gli argomenti da entriamo in azienda.
        appena li avrai studiato, se ti sarà possibile, potresti postare gli argomenti che ritieni che si possano saltare?
        grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          ma voi i volumi di Entriamo in azienda dove li avete comprati?
          prova nelle librerie per scuole superiori

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            ciao Raz, e grazie.
            soprattutto in quelli del quarto anno....
            appena li avrai studiato, se ti sarà possibile, potresti postare gli argomenti che ritieni che si possano saltare?
            grazie ancora
            Sì..te lo dirò. Ma anche se non vuoi studiare sul simone 36..... puoi prenderlo solo come riferimento per le parti da studiare e quelle da "saltare".
            Ad ogni modo ci aggiorneremo in seguito
            A presto

Commenta

Originariamente inviato da carsa
              secondo me molto più semplicemente intende la traduzione in moneta di attività e passività sulla base dei criteri di valutazione per poi fare la differenza
              ciao a tutti,qualche tempo fa avevo chiesto consigli sulla domanda "valutazione del patrimonio netto"..voi che ne pensate?siete d'accordo con quanto rispostomi da carsa?grazie in anticipo!

Commenta

ciao a tutti!
                ho visto ke nn tutti avete l'ultimissimo di entriamo in azienda...io ho usato il vol 1 di 10 anni fa...credo le nozioni di base nn cambino....qno esperto in materia..può dirmi se è troppo indietro?
                grazie, spero diciate che va bene.....
                grazie a tutto il forum...
                siete grandi!

Commenta

cosa ne pensate se al posto dei tre tomi di entriamo in azienda si studia sul simone n.36? è sufficiente solo quello?grz a chi vorrà risp

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    cosa ne pensate se al posto dei tre tomi di entriamo in azienda si studia sul simone n.36? è sufficiente solo quello?grz a chi vorrà risp

Ma, veramente non mi è mai passato per la mente di prendere i tre tomi di entriamo in azienda.....

P.S.....Bruciato ancora il civile??? Non ho mica visto il fumo

Commenta

no ma fùguarda aspetto di leggere l'ultima parte poi lo brucio
                      mi dispiace lasciarlo incompleto...
                      quindi pensi vada bene il simone n. 36 per ragioneria??

Commenta

Sto operando...
                      X