annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
    no ma fùguarda aspetto di leggere l'ultima parte poi lo brucio
    mi dispiace lasciarlo incompleto...
    quindi pensi vada bene il simone n. 36 per ragioneria??

Si si....io quello faccio e basta....non posso mica togliere tempo prezioso a tributario.....come avrai visto anche civile non scherza.....fai due calcoli in termini di tempo e concordi con me.....

Commenta

Ciao ragazzi...vi chiedo una cortesia...io nel corso dei miei studi contabilità nn l ho neanche mai sentita nominare diciamo...effettivamente ora fa un Po paura...secondo voi,il Simone n 36 a livello di semplicità e completezza può essere un buon testo su cui studiare??

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi...vi chiedo una cortesia...io nel corso dei miei studi contabilità nn l ho neanche mai sentita nominare diciamo...effettivamente ora fa un Po paura...secondo voi,il Simone n 36 a livello di semplicità e completezza può essere un buon testo su cui studiare??
        l'anno corso molti hanno usato il simone 36,ed è stato sufficiente!!!

Commenta

IL PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO... dipende in quale regione concorri, che domande esrai e come la pensa la commissione......per alcune domande in Lombardia ad esempio non bastava ne il simone 36 ne entriamo in azienda.......ed era da matti studiare sul memento......

Commenta

Io sono in Veneto...ma quindi potrebbe essere necessario integrare il Simone??quale sarebbe il programma ideale secondo voi??grazie intanto per le risposte...

Commenta

Io sono in Veneto...ma quindi potrebbe essere necessario integrare il Simone??quale sarebbe il programma ideale secondo voi??grazie intanto per le risposte...
              Ciao Ade. Anche io sono in Veneto. Scorri le pagine precedenti e vedi i messaggi di mercuzio77, che ha fatto l'esame nella nostra regione..lì trovi tutte le risposte. Poi vedrai quali testi faranno al caso tuo..

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                Ciao alf! Come stai? Come procede lo studio?
                ciao Roccia, ..... insomma.....nell'ultimo mese ho fatto ben poco....e tu...non lasciare il forum ...eh!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  ciao Roccia, ..... insomma.....nell'ultimo mese ho fatto ben poco....e tu...non lasciare il forum ...eh!
                  Ciao alfa!! quando passi, sai farti sentire..

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                    Ciaoo alfc76
                    tu dove studi contabilità!?
                    grazie per l'inf..chiedo a te..perchè da quando mi sono iscritta sul forum mi son regolata in base alle tue indicazioni!
                    grazie
                    in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
                      Ciaoo alfc76
                      tu dove studi contabilità!?
                      grazie per l'inf..chiedo a te..perchè da quando mi sono iscritta sul forum mi son regolata in base alle tue indicazioni!
                      grazie
                      in bocca al lupo!

ciao giulix

io ho fatto entriamo in azienda (tranne aziende bancarie)
                      e simone 36

se riesco ad andare vicino casa avro' un bel po' di tempo libero in piu' ..e spero quindi di riuscire a vedere il memento (prendendolo con gli sconti che ci offre l'agenzia)....

Commenta

Sto operando...
                      X