annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Rinnovo una domanda che avevo già posto: la parte sul mercato degli strumenti finanziari (Entriamo 2, tomo 2), secondo voi, va fatta?
    ciao roccia

secondo me, no

magari se mi rimane tempo...verso settembre-ottobre una lettura veloce la faccio....

Commenta

Ciao alf! Come stai? Come procede lo studio?

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      ciao roccia

secondo me, no

magari se mi rimane tempo...verso settembre-ottobre una lettura veloce la faccio....

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
        CIAO ATA 24

Vorrei chiederti questo:
        cosa significano le domande
        1) acquisto titoli, 2) acquisto di azioni proprie
        3)aumenti capitale nelle snc 4) avvimento
        5) cessione immobili....
        ma cosa mi chiedono rilevazioni in scritture contabile?
        grazie Ciao.
        Questi argomenti sono tutti sviluppati su entriamo in azienda 2, che tratta delle società di capitali , quindi del capitale sociale, sue variazioni ed altro dal punto di vista contabile. Io sono laureata in giurisprudenza non posso darti tanti consigli, sto sutiando su questi testi sperando di capirci qualcosa.
        Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
          ciao
          il BSC l'ho trovato sul 3 (modulo 1 capitolo 7) ma il mio e' un'edizione del 2002 (!purtroppo!)
          ciao ata74 mi correggo ho controllato anch'io e anche nell'edizione del 2007 questo argomento si trova nello stesso libro, modulo e capitolo. Mi scuso per la gaffa di prima ma mi era sfuggito buono studio

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            ciao ata74 mi correggo ho controllato anch'io e anche nell'edizione del 2007 questo argomento si trova nello stesso libro, modulo e capitolo. Mi scuso per la gaffa di prima ma mi era sfuggito buono studio
            Grazie per averlo cercato. Quindi su entriamo in azienda ci sono quasi tutte le domande.
            Io il terzo libro lo devo ancora fare.
            Adesso stacco un pò
            ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
              Grazie per averlo cercato. Quindi su entriamo in azienda ci sono quasi tutte le domande.
              Io il terzo libro lo devo ancora fare.
              Adesso stacco un pò
              ciao ciao
              penso proprio di si. Io cerco di studiare bene prima tutto il programma e poi li confronterò con le domande fatte l'anno scorso. Se poi mi accorgerò che qualche argomento non è trattato allora integrerò con altro, ciao

Commenta

Questo week end comincio anch'io a studiare contabilità..con entriamo in azienda 1!!!Grazie a tutti degli ottimi consigli per la scelta del libro..e buono studio!!mi piacerebbe partecipare a questo gruppo di studio..ma temo di essere rimasta indietro!!

Commenta

Per contabilità cosa ne pensate del testo Simone Compendio di Ragioneria Applicata?

Commenta

Il bilancio 2 edizione

Giunta Francesco, Michele Pisani

Listino€ 42,00Editore Apogeo Collana Idee & strumenti Data uscita2008PagineXIV-706Lingua Italiano EAN978885032009Ragazzi conoscete questo libro Che ve ne pare?

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                      Il bilancio 2 edizione

Giunta Francesco, Michele Pisani

Listino€ 42,00Editore Apogeo Collana Idee & strumenti Data uscita2008PagineXIV-706Lingua Italiano EAN978885032009Ragazzi conoscete questo libro Che ve ne pare?
                      Salvo non lo conosco proprio, ma ha una copertina che fa spavento!!!!
                      chi sono quei 2 tizi in costume??

Commenta

Sto operando...
                      X