annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=theclash1982;416364]Ok grazie, come ho detto anke a lei, stamattina non sono potuto venire... Si sul Potito le scritture contabili sono poche, però al corso ke feci all'univ il prof ce le diceva lui e ho un quaderno fatto abbastanza bene; magari vi faccio le fotocopie così valutate pure voi.[/QUOT

Bravo!
    anche se Potito ha una visione un pò sua...
    io mi sono sempre rifiutata di seguire i suoi corsi...mi è bastato Maglio!!!!

Commenta

[QUOTE=toty;416370]
      Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Ok grazie, come ho detto anke a lei, stamattina non sono potuto venire... Si sul Potito le scritture contabili sono poche, però al corso ke feci all'univ il prof ce le diceva lui e ho un quaderno fatto abbastanza bene; magari vi faccio le fotocopie così valutate pure voi.[/QUOT

Bravo!
      anche se Potito ha una visione un pò sua...
      io mi sono sempre rifiutata di seguire i suoi corsi...mi è bastato Maglio!!!!
      Ma il prof di cui dicevo non era Potito cmq

Commenta

[QUOTE=theclash1982;416437]
        Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio

Ma il prof di cui dicevo non era Potito cmq
        magari il tuo prof ha la visione reale di queste scritture!

Commenta

Ciao raga e auguri a tutti!!!
          Qno sarebbe così gentile da dirmi se ragioneria ed economia aziendale 2000 (x intenderci il vecchio astolfi/negri) è troppo indietro rispetto ad entriamo in azienda????
          Ho fatto giurispr. e di contabilita' sn un po' a secco....mi sembra proprio un mare magnum...

Commenta

le basi sono sempre quelle (sono quelle di Luca Pacioli) ma per alcuni aspetti, e riflessi in bilancio (leasing ad esempio) o apsetti del dir societario legati al bilancio ci sono stati cambiamenti e quindi forse ti conveiene un libro più recente.

Commenta

grazie ken..diciamo che per le basi va bene...poi bisogna approfondire e aggiornarsi.
              tu hai già fatto l'orale o sei dei nostri??

Commenta

stessa barca...non vedo l'ora di iniziare il tirocinio!!!!!

Commenta

già..anch'io! di dove sei??

Commenta

entriamo in azienda vs domani in azienda

Allora, che ci dite su questo "domani in azienda?" Gli autori sono i medesimi di entriamo, ma sembra più recente

Commenta

Ecco quanto specificato da altro utente in precedenza:

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                      Guarda, non so come facciano a dire che Domani in azienda è la versione aggiornata di Entriamo in azienda: ricordo che dopo averlo visionato ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte un testo per scuole elementari ...! Personalmente, non mi pare si occupi specificamente di contabilità, quanto piuttosto di concetti generali dell'economia, come se appunto si rivolgesse a un bambino delle elementari o delle medie ...! Non saprei in che altro modo spiegarmi ...!

Commenta

Sto operando...
                      X