annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Ciao! Per quanto riguarda Entriamo in azienda 1 e 2, l'ultima edizione è del 2007. Per quanto riguarda Entriamo in azienda 3, l'ultima è del 2008.
    Tanti complimenti Roccia
    sei un mito praticante notaio e tirocinante Ae onché aspirante consigliere parlamentare
    Un abbraccio
    Gaia

Commenta

Grazie mille per l'informazione!!

Commenta

entriamo in azienda o domani in azienda?

Che differenza c'è tra i due testi?
        Il rivenditore mi ha detto che "domani" è la versione aggiornata di "entriamo".

Voi che ne pensate?

Commenta

Ti sconsiglio Domani in azienda ... li ho visionati e non c'è paragone con Entriamo in azienda ...

Originariamente inviato da eagle1919 Visualizza il messaggio
          Che differenza c'è tra i due testi?
          Il rivenditore mi ha detto che "domani" è la versione aggiornata di "entriamo".

Voi che ne pensate?

Commenta

entriamo in azienda o domani in azienda?

Grazie del consiglio.
            In sostanza che differenza c'è tra i due testi?

Commenta

Guarda, non so come facciano a dire che Domani in azienda è la versione aggiornata di Entriamo in azienda: ricordo che dopo averlo visionato ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte un testo per scuole elementari ...! Personalmente, non mi pare si occupi specificamente di contabilità, quanto piuttosto di concetti generali dell'economia, come se appunto si rivolgesse a un bambino delle elementari o delle medie ...! Non saprei in che altro modo spiegarmi ...!

Originariamente inviato da eagle1919 Visualizza il messaggio
              Grazie del consiglio.
              In sostanza che differenza c'è tra i due testi?

Commenta

domani o entriamo

grazie mille...a breve li visionerò all'uni.....e ti farò sapere

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                  Ciao scusa se ti rispondo con ritardo, ma stavo studiando commerciale e quindi non entravo tanto nelle altre discussioni. Per quanto riguarda il Marchi anke io sono nelle tue stesse condizioni (ossia penso che sia ottimo ed ho un'edizione vecchia), però non so dirti se vada bene come edizione. Anzi volevo proprio kiederlo io ... Si il Potito proprio lui
                  Ciao, sono riuscita a recuperare all'uinversità l'edizione 2007 del marchi, è l'ultima....poi te la passa Mari80 se vuoi!!!!
                  Il potito non credi che abbia poche scritture contabili?????

Commenta

ciao ragazzi, scusate la domanda ripetitiva ma mi sono perso alcune pagine..vorrei sapere di entriamo in azienda quali sono i tomi da acquistare o fare? grazie a tutte le anime gentili!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono riuscita a recuperare all'uinversità l'edizione 2007 del marchi, è l'ultima....poi te la passa Mari80 se vuoi!!!!
                      Il potito non credi che abbia poche scritture contabili?????
                      Ok grazie, come ho detto anke a lei, stamattina non sono potuto venire... Si sul Potito le scritture contabili sono poche, però al corso ke feci all'univ il prof ce le diceva lui e ho un quaderno fatto abbastanza bene; magari vi faccio le fotocopie così valutate pure voi.

Commenta

Sto operando...
                      X