Originariamente inviato da hope2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a trovare gli argomenti management fee e balanced scorecard su entriamo in azienda tre? Io ho studiato entriamo in azienda 1 e2 e non ci sono.
Se non ci sono nemmeno su entriamo in azienda tre bisognera trovare un'altro testo.
Grazie a chi vorrà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioho trovato la domanda"valutazione patrimonio netto",secondo voi è riferita al criterio di valutazione delle immobilizz finanziarie?
Commenta
-
Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a trovare gli argomenti management fee e balanced scorecard su entriamo in azienda tre? Io ho studiato entriamo in azienda 1 e2 e non ci sono.
Se non ci sono nemmeno su entriamo in azienda tre bisognera trovare un'altro testo.
Commenta
-
Si, sono le domande fatte lo scorso anno in lombardia, le ho trovate in questo forum .
Io non so come abbiano fatto a rispondere a queste domande dato che molte sono di organizzazione aziendale e nel bando era richiesta solo contabilità.
Fino ad ora molti argomenti non sono riuscita ancora trovarli.
.
Commenta
-
il BSC l'ho trovato sul 3 (modulo 1 capitolo 7) ma il mio e' un'edizione del 2002 (!purtroppo!)
Commenta
Commenta