annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Grazie, dire che sei stato preziosissimo è RIDUTTIVO!!!!
    Non ho idea di come potrei ricambiare ma se mai potrò contaci!!
    Direi che se mi offri una cena è riduttivo dai scherzo!!! a me non costa nulla darvi consigli e anzi mi fa piacere!!! consideratevi fotunati visto che avete la nostra esperienza a disposizione...noi eravamo smarritissimi sia su come si svoolgeva il tirocinio e soprattutto sull'orale...non avevamo alcuna domanda di riferimento!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Direi che se mi offri una cena è riduttivo dai scherzo!!! a me non costa nulla darvi consigli e anzi mi fa piacere!!! consideratevi fotunati visto che avete la nostra esperienza a disposizione...noi eravamo smarritissimi sia su come si svoolgeva il tirocinio e soprattutto sull'orale...non avevamo alcuna domanda di riferimento!!!
      Immagino!!! Siete stati molto in gamba!!!

Magari non una cena di pesce, ma qualcosa sì, specie se lo passo poi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        Immagino!!! Siete stati molto in gamba!!!

Magari non una cena di pesce, ma qualcosa sì, specie se lo passo poi!!!!
        Sì è stato davvero molto stressante a livello mentale!!!

cmq sei fortunata...non sono un amante del pesce...quindi ti costerei poco!!!

ti faccio un grosso in bocca al lupo fin da desso per tutto quello che dovrai affrontare nei prossimi mesi

Commenta

Grazie Luca, anzi..mercuzio per tutti i consigli che ci hai dato e ci dai..

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
            Grazie Luca, anzi..mercuzio per tutti i consigli che ci hai dato e ci dai..
            Come ho già detto mi fa piacere aiutarvi come posso...ricordatevi che una volta che sarete negli uffici potrete contare anche sull'aiuto concreto degli attuali tirocinanti-bis che hanno sostenuto l'esame proprio nella vostra regione. Loro sapranno darvi consigli preziosi e soprattutto anche più mirati dei miei

Commenta

Grazie mercuzio, a buon rendere...

Commenta

grande mercuzio...................

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  Grazie mercuzio, a buon rendere...
                  Non ti preoccupare non mi sono dimenticato di te Salvo...devo rispondere alla tua mail

Commenta

Non ti preoccupare non mi sono dimenticato di te Salvo...devo rispondere alla tua mail
                    Tranquillo mi hai già risposto qui sul forum...Grazie ancora.

Commenta

ciao mercuzio ..anche io aspetto una tua risposta via mail... sono francesca

Commenta

Sto operando...
                      X