Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioDirei che se mi offri una cena è riduttivo dai scherzo!!! a me non costa nulla darvi consigli e anzi mi fa piacere!!! consideratevi fotunati visto che avete la nostra esperienza a disposizione...noi eravamo smarritissimi sia su come si svoolgeva il tirocinio e soprattutto sull'orale...non avevamo alcuna domanda di riferimento!!!
Magari non una cena di pesce, ma qualcosa sì, specie se lo passo poi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioImmagino!!! Siete stati molto in gamba!!!
Magari non una cena di pesce, ma qualcosa sì, specie se lo passo poi!!!!
cmq sei fortunata...non sono un amante del pesce...quindi ti costerei poco!!!
ti faccio un grosso in bocca al lupo fin da desso per tutto quello che dovrai affrontare nei prossimi mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioGrazie Luca, anzi..mercuzio per tutti i consigli che ci hai dato e ci dai..
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioGrazie mercuzio, a buon rendere...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare non mi sono dimenticato di te Salvo...devo rispondere alla tua mail
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare non mi sono dimenticato di te Salvo...devo rispondere alla tua mail
Commenta
Commenta