Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggioCredo ci sia Luca Pacioli
Si ma quella dietro di lui chi è ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioSi ma quella dietro di lui chi è ???
Commenta
-
Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggioPer contabilità cosa ne pensate del testo Simone Compendio di Ragioneria Applicata?
Commenta
-
Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggioQualcuno mi risponde?? Grazie
Si pure io farò Ragioneria di Simone.....qualche piccola integrazione sul bilancio con qualche materiale trovato su internet ma sicuramente non ci penso proprio di prendere libri come quello sopra.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...la sua segretaria?
Commenta
-
ok ragazzi ho recepito il messaggio....
Comunque all' interno, con grande coraggio e con spirito di abnegazione, andando oltre la copertina non mi era sembrato così come si mostra esteriormente!!!!
Ps: per chi sta studiando dal simone 36 (come me) penso che bisogna integrare con qualche libro sul bilancio.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggiook ragazzi ho recepito il messaggio....
Comunque all' interno, con grande coraggio e con spirito di abnegazione, andando oltre la copertina non mi era sembrato così come si mostra esteriormente!!!!
Ps: per chi sta studiando dal simone 36 (come me) penso che bisogna integrare con qualche libro sul bilancio.
No Salvo ma non mi riferivo mica alla copertina eh....prima si scherzava...
Il motivo è che io non credo sia così necessario andare così in profondità di tale materia da andare a comprare un testo per ciascun argomento, sono d'accordo con te sul bilancio, sul fatto di qualche integrazione, infatti l'ho detto sopra a Carrie07.....ma non un testo intero, perdendo troppo tempo a danno del tributario e altro. Semmai se proprio alla fine il tempo abbonda (cosa improbabile) ho visto un testo (Contabilità e bilancio) che costava anche poco, che riporta il passaggio dalle scritture al bilancio civile e il confronto con quello fiscale anche in tema di varie imposte, nonché confronto tra principi Ias e principi nazionali......però ecco vediamo, intanto non ho ancora iniziato il simone sicché per ora quel libro rimane in libreria.....
Commenta
Commenta