annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Siccome mi sento tirata in causa, pepito, ti vorrei far notare che tutta la discussione nasce dalla maleducazione e arroganza assolutamente gratuite di Paola66 (di cui, a quanto ho capito, sei un estimatore)... e di fronte a queste due cose io non riesco a rimanere zitta, perchè tacere equivarrebbe ad accettare e anzi, avallare comportamenti che (questi, sì) turbano l'armonia e la serenità del forum.
    Potrai facilmente verificare che MAI da quando frequento questo forum (apportando, checchè ne dica la signorina Paola, il mio contributo insieme a tanti altri forumini, oltretutto mantenendo un profilo educato e gentile) ho avuto discussioni con chicchessia ... prima di imbattermi in Paola.
    Poi, sul fatto di non tirare per le lunghe discussioni che non hanno attinenza con il forum, condivido al 100%, ma non posso accettare, nè su un forum nè nella vita, la maleducazione e l'arroganza.

Per cooliceube (o come si chiama) e combriccola varia : per piacere evitate di fare sarcasmo in tutte le discussioni, sia per non avvelenare il clima del forum sia per non appesantire le discussioni che già sono lunghe da gestire
    [/QUOTE]

ah ma sei anche tu una donzella ... vabbè ma c'è stata la discussione già, ora basta ... mi sembra che le provocazioni gratuite le state facendo voi ... in un post dove si faceva un "elogio" a me, voi con una forzatura avete tirato in ballo Paola creando confusione e caciara nel forum ... detto questo confido nel vostro buon senso per evitare battutine in futuro a mo di scuola elementare

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
      tra una chiamata e l' altra cerco di studiare...
      Ma l' AE non poteva mettere i libri consigliati sui quali studiare?
      addirittura i libri consigliati volevi hehehehe ... magari anche la domandina a piacere su argomenti generali ... secondo me devi essere un personaggio unico

Commenta

pepituzzo...
        a parte che le cose non sono andate esattamente così, comunque sia ogni tanto anche fare caciara fa bene allo spirito..... suvvia
        quanto al nostro buonsenso....diciamo che ogni tanto si diverte a folleggiare ...

Commenta

Testi contabilita'

Ragazzi io ho trovato i libri della simone, principi di economia aziendale PK in tre volumi, uno per ogni anno, che sono identici nell'indice ( li ho confrontati) ai tre tomi di entriamo in azienda. Penso che comprerò gli ultimi due volumi . che sono anche aggiornati 2009. Qualcuno di voi li ha usati??? Sa come sono?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            Hey ciao!
            come va? come sei con lo studio?
            hai già trovato errori?
            io sono un pochino più indietro, questo capitolo lo vedrò in questi giorni...però guardandole velocemente concordo con gli altri.
            anche se per i resi io non ho mai visto (intendo nei libri) la scrittura del tipo della e)
            buono studio!
            a presto!

ps: ciao Stefyc!

Ciao Raz

Ciao Paula

Come state?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              pepituzzo...
              a parte che le cose non sono andate esattamente così, comunque sia ogni tanto anche fare caciara fa bene allo spirito..... suvvia
              quanto al nostro buonsenso....diciamo che ogni tanto si diverte a folleggiare ...
              si ma una cosa è fare comunella nello scherzo e altra è fare comunella per provocare ... credo ci sia differenza ... cmq nel forum ci sono tutti i presupposti per fare comunella senza sfociare nella rissa, sta tutto a voi

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                Ciao Raz

Ciao Paula

Come state?
                Bene!!!
                Come procede lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Bene!!!
                  Come procede lo studio?
                  Cerco di fare del mio meglio. Stai studiando contabilità? Da quale testo?

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                    Cerco di fare del mio meglio. Stai studiando contabilità? Da quale testo?
                    Sì Stefy, stamani del testo di contabilità ne parlavo con Paula. Non ho ancora deciso il testo più adatto. Domani ne vedrò uno in libreria (contabilità e bilancio) e se vuoi ....poi ti dico com'è. Tu hai delle buone basi in ragioneria? Altrimenti ti conviene partire dai testi delle superiori.
                    Ma tributario tu lo fai sui tesauro, vero?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                      Sì Stefy, stamani del testo di contabilità ne parlavo con Paula. Non ho ancora deciso il testo più adatto. Domani ne vedrò uno in libreria (contabilità e bilancio) e se vuoi ....poi ti dico com'è. Tu hai delle buone basi in ragioneria? Altrimenti ti conviene partire dai testi delle superiori.
                      Ma tributario tu lo fai sui tesauro, vero?

Sono molto arrugginita in contabilità, quindi ho sia entriamo in azienda che il Simone 36.
                      Sì, tributario lo sto studiando dal Tesauro, più avanti penserò ad integrarlo con un testo dal taglio più pratico.

Ti riferisci al testo dell'Ipsoa? mi piacerebbe sapere come lo hai trovato.

Commenta

Sto operando...
                      X