annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Salvo, ti do la mia opinione personale sul libro in questione dato che l'ho acquistato e letto un pò ...
Il testo è sostanzialmente tutto incentrato sul bilancio di esercizio, di contabilità non c'è proprio nulla ... ed il bilancio di esercizio lo tratta in questo modo: Ogni singola voce di stato patrimoniale e conto economico la analizza in sette punti (uguali per ogni posta) fra cui:
1) Collocazione
2) Eventuali spiegazioni che vanno date in nota integrativa riguardanti la voce
3) Principi contabili nazionali ed internazionali
4)Spiegazione della voce
5) ... 6) e 7) non le ricordo nello specifico.
Si tratta sicuramente di un testo di secondo livello, che non si può usare in una prima fase in cui l'obiettivo è quello di prendere le basi della materia... è un testo di circa 1000 pagine e considerando che alla fine analizza solo le varie il bilancio (escludendo analisi per indici, per flussi, riclassificazione etc...etc...) non può essere utilizzato come unico manuale per la preparazione dell'orale ... Costo: 85€ ...
Secondo me è un testo da prendere eventualmente più in la
Commenta
-
Originariamente inviato da AlmitaQualcuno conosce "contabilità e bilancio" di Frizzera?
Commenta
-
Coolice ... dai, su! Lo sai che le genuflessioni le dobbiamo fare solo a Paola, sennò s'inc.... e chi la sente poi?
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiopepito, per i tuoi consigli vuoi anche tu i sommi tributi o ti accontenti di un banalissimo ma sentito GRAZIE?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCoolice ... dai, su! Lo sai che le genuflessioni le dobbiamo fare solo a Paola, sennò s'inc.... e chi la sente poi?senti roccia, dividiamoci i compiti: tu sventoli ed io le porto beveroni con cannucce. Ci vuole qualche altro volontario che le srotoli tappeti rossi e che butti petali di rosa al suo passaggio
Rimane un ultimo dilemma: ...chi le affina le unghie dopo averle tutte laccate di rosso fuoco?
Commenta
-
Io voglio farle la lavanda dei piedi, eh? Ci tengo! Proporrei anche di intonare degli inni quando fa le sue apparizioni per farci dono della sua cultura infinita ...
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiosenti roccia, dividiamoci i compiti: tu sventoli ed io le porto beveroni con cannucce. Ci vuole qualche altro volontario che le srotoli tappeti rossi e che butti petali di rosa al suo passaggio
Rimane un ultimo dilemma: ...chi le affina le unghie dopo averle tutte laccate di rosso fuoco?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioIo voglio farle la lavanda dei piedi, eh? Ci tengo! Proporrei anche di intonare degli inni quando fa le sue apparizioni per farci dono della sua cultura infinita ......la ola no? che dici, osiamo troppo?
Commenta
Commenta