Originariamente inviato da roccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Eh, sì, contabilità questa sconosciuta! Sto leggendo i tomi di Entriamo in azienda, per capire un pò cosa va fatto e cosa no ... tu a che punto sei con questi "mostri"?
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiociao roccia! alle prese anche tu con contabilità?
Commenta
-
Pepi, da quello che ho letto, tu sei abbastanza addentro alla contabilità aziendale, vero? Ma secondo te quali parti dei 3 tomi di Entriamo in azienda si possono omettere? In vari punti si parla più di organizzazione e gestione aziendale, che di vera e propria contabilità ...
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi, concordo con Almita
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioPepi, da quello che ho letto, tu sei abbastanza addentro alla contabilità aziendale, vero? Ma secondo te quali parti dei 3 tomi di Entriamo in azienda si possono omettere? In vari punti si parla più di organizzazione e gestione aziendale, che di vera e propria contabilità ...
Commenta
-
Studiando è un parolone immenso... ! Ho letto e "capito" il Simone 36 e adesso sto leggendo i 3 volumi di Entriamo in Azienda ... considera che a differenza di te, fino a qualche settimana fa non sapevo nemmeno cosa fosse la contabilità (beh, a parte le nozioni di base apprese in vista della prima prova)!
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioabbastanza addentro è un parolone immenso direi ... diciamo che so di cosa si parla ... in ogni caso non è facile dire se quelle parti possono essere omesse o no perchè pare che lo scorso anno in Lombardia sino stati estratti quesiti più inerenti all'organizzazione o gestione aziendale che alla contabilità vera e propria ... per cui uno sguardo lo darei ... inoltre non ho potuto guardare ancora i tomi con calma perchè per ora sto facendo altro, magari più in la ne riparliamo ... tu stai studiando ora contabilità ??
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioEh, sì, contabilità questa sconosciuta! Sto leggendo i tomi di Entriamo in azienda, per capire un pò cosa va fatto e cosa no ... tu a che punto sei con questi "mostri"?
tenendo conto che pure io parto praticamente da zero in contabilità (non considero quello che ho studiato per la prima prova...) e visto che abbiamo tutto sommato diverso tempo a disposizione in vista del fatidico orale, io ritengo per me utile studiare cmq tutti e tre i volumi di entriamo in azienda e il libro di marchi....in fin dei conti male non mi fa a studiare anche più di quello che poi potrebbe tornare comodo....e poi mi piace imparare concetti nuovi...
...sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioallora posso dirvi io come intendo regolarmi, forte anche dei preziosi consigli di pepito e almita
tenendo conto che pure io parto praticamente da zero in contabilità (non considero quello che ho studiato per la prima prova...) e visto che abbiamo tutto sommato diverso tempo a disposizione in vista del fatidico orale, io ritengo per me utile studiare cmq tutti e tre i volumi di entriamo in azienda e il libro di marchi....in fin dei conti male non mi fa a studiare anche più di quello che poi potrebbe tornare comodo....e poi mi piace imparare concetti nuovi...
...sbaglio?
Commenta
Commenta