annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Sto leggendo Entriamo in azienda 2, tomo 2: ma secondo voi, il modulo 4 (Gestione delle vendite) che da una rapida scorsa, di tutto mi sembra che parli fuorchè di contabilità aziendale, va studiato???
    ciao roccia! alle prese anche tu con contabilità?

Commenta

vi riferite a questo volume?
      Libri - La contabilità aziendale di Marchi Luciano. Editore Ipsoa

Commenta

Originariamente inviato da Almita
        ...Salvo lo trovi in pag 32, non riesco a fare copy incolla.....cmq è un libro solo per l'integrazione volendo, assolutamente non come base....
        ok grazie controllo subito

Commenta

Eh, sì, contabilità questa sconosciuta! Sto leggendo i tomi di Entriamo in azienda, per capire un pò cosa va fatto e cosa no ... tu a che punto sei con questi "mostri"?

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          ciao roccia! alle prese anche tu con contabilità?

Commenta

Originariamente inviato da Almita
            Si Cool è questo, è cmq un libro molto professionale e non penso che le nostre domande siano di certi livelli, cmq se uno vuole integrare è un buon mezzo....
            si, concordo con Almita

Commenta

Pepi, da quello che ho letto, tu sei abbastanza addentro alla contabilità aziendale, vero? Ma secondo te quali parti dei 3 tomi di Entriamo in azienda si possono omettere? In vari punti si parla più di organizzazione e gestione aziendale, che di vera e propria contabilità ...

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              si, concordo con Almita

Commenta

Pepi, da quello che ho letto, tu sei abbastanza addentro alla contabilità aziendale, vero? Ma secondo te quali parti dei 3 tomi di Entriamo in azienda si possono omettere? In vari punti si parla più di organizzazione e gestione aziendale, che di vera e propria contabilità ...
                abbastanza addentro è un parolone immenso direi ... diciamo che so di cosa si parla ... in ogni caso non è facile dire se quelle parti possono essere omesse o no perchè pare che lo scorso anno in Lombardia sino stati estratti quesiti più inerenti all'organizzazione o gestione aziendale che alla contabilità vera e propria ... per cui uno sguardo lo darei ... inoltre non ho potuto guardare ancora i tomi con calma perchè per ora sto facendo altro, magari più in la ne riparliamo ... tu stai studiando ora contabilità ??

Commenta

Studiando è un parolone immenso... ! Ho letto e "capito" il Simone 36 e adesso sto leggendo i 3 volumi di Entriamo in Azienda ... considera che a differenza di te, fino a qualche settimana fa non sapevo nemmeno cosa fosse la contabilità (beh, a parte le nozioni di base apprese in vista della prima prova)!

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  abbastanza addentro è un parolone immenso direi ... diciamo che so di cosa si parla ... in ogni caso non è facile dire se quelle parti possono essere omesse o no perchè pare che lo scorso anno in Lombardia sino stati estratti quesiti più inerenti all'organizzazione o gestione aziendale che alla contabilità vera e propria ... per cui uno sguardo lo darei ... inoltre non ho potuto guardare ancora i tomi con calma perchè per ora sto facendo altro, magari più in la ne riparliamo ... tu stai studiando ora contabilità ??

Commenta

Eh, sì, contabilità questa sconosciuta! Sto leggendo i tomi di Entriamo in azienda, per capire un pò cosa va fatto e cosa no ... tu a che punto sei con questi "mostri"?
                    allora posso dirvi io come intendo regolarmi, forte anche dei preziosi consigli di pepito e almita
                    tenendo conto che pure io parto praticamente da zero in contabilità (non considero quello che ho studiato per la prima prova...) e visto che abbiamo tutto sommato diverso tempo a disposizione in vista del fatidico orale, io ritengo per me utile studiare cmq tutti e tre i volumi di entriamo in azienda e il libro di marchi....in fin dei conti male non mi fa a studiare anche più di quello che poi potrebbe tornare comodo....e poi mi piace imparare concetti nuovi...
                    ...sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      allora posso dirvi io come intendo regolarmi, forte anche dei preziosi consigli di pepito e almita
                      tenendo conto che pure io parto praticamente da zero in contabilità (non considero quello che ho studiato per la prima prova...) e visto che abbiamo tutto sommato diverso tempo a disposizione in vista del fatidico orale, io ritengo per me utile studiare cmq tutti e tre i volumi di entriamo in azienda e il libro di marchi....in fin dei conti male non mi fa a studiare anche più di quello che poi potrebbe tornare comodo....e poi mi piace imparare concetti nuovi...
                      ...sbaglio?
                      questo programma credo che sia + che sufficiente per la contabilit

Commenta

Sto operando...
                      X