annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Credo di sì. Il Simone può andare bene per un veloce ripasso, ma le basi devono essere già ben consolidate.

E' solo una mia fallibilissima opinione, sia chiaro.

Ciao
    Sèèèèèèèèèèè........infallibile vorrai dire!
    Grazie Stefy

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Grazie Stefy
      ciao Raz,
      se non ho capito male nemmeno tu sei un economista.
      Anche io sto studiando (anzi, diciamolo meglio, leggendo) entriamo in azienda, sto quasi per finire i volumi del quarto anno.
      Tu come ti stai trovando??
      da quello che ci hai capito, ma sono attinenti alla contabilità aziendale tutti gli argomenti dei tre anni (mi viene in mente per esempio la partre che parla del trasposrto delle merci, o della sua assicurazione, o per esempio la parte dove si parla della pubblicità; quasi tutti sono nel secondo volume del quarto anno); bohh??

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
        ciao Raz,
        se non ho capito male nemmeno tu sei un economista.
        Anche io sto studiando (anzi, diciamolo meglio, leggendo) entriamo in azienda, sto quasi per finire i volumi del quarto anno.
        Tu come ti stai trovando??
        da quello che ci hai capito, ma sono attinenti alla contabilità aziendale tutti gli argomenti dei tre anni (mi viene in mente per esempio la partre che parla del trasposrto delle merci, o della sua assicurazione, o per esempio la parte dove si parla della pubblicità; quasi tutti sono nel secondo volume del quarto anno); bohh??
        .....!
        No.... sono laureato in economia! Ma chiedo consiglio a persone più preparate e in gamba di me (leggi Stefyc).
        Io sto studiando su "entriamo in az. vol.1"...e come dicevo a Stefy...i primissimi capitoli non sono molto chiari. Però credo che nenche convenga soffermarsi su di loro più di tanto. Meglio andare dritti al sodo. Da quello che ho visto molto velocemente dagli indici...non tutti i 5 volumi della collana tramontana devono essere studiati. Ma di più non ti so dire ...per ora.
        Ciao

Commenta

Grazie Stefy

Che fai? Prendi in giro di mattina?
          Disgraziato!.

Commenta

.....!
            No.... sono laureato in economia! Ma chiedo consiglio a persone più preparate e in gamba di me (leggi Stefyc).
            Io sto studiando su "entriamo in az. vol.1"...e come dicevo a Stefy...i primissimi capitoli non sono molto chiari. Però credo che nenche convenga soffermarsi su di loro più di tanto. Meglio andare dritti al sodo. Da quello che ho visto molto velocemente dagli indici...non tutti i 5 volumi della collana tramontana devono essere studiati. Ma di più non ti so dire ...per ora.
            Ciao
            scusa, non avevo capito bene.
            Ok, ma vallo a capire (parlo per me, che sono un giurista) quale è il sodo!
            Cmq grazie (PS: se più in la mi sapessi dire quali argomenti possono essere trattati in maniera meno approfondita, o si possono saltare, ti sarei grato).
            Ciao, e scusa ancora per il lapsus

Commenta

scusa, non avevo capito bene.
              Ok, ma vallo a capire (parlo per me, che sono un giurista) quale è il sodo!
              Cmq grazie (PS: se più in la mi sapessi dire quali argomenti possono essere trattati in maniera meno approfondita, o si possono saltare, ti sarei grato).
              Ciao, e scusa ancora per il lapsus
              Noooo...ma figurati! Non ti scusare.
              Allora dopo aver dato una lettura molto veloce (come già stai facendo...in modo da farti una idea complesiva della materia) riprendi il vol. I e dopo aver studiato sinteticamente le prime 56 pagg.comincia a studiare mooolto meglio le successive (da pag.57 modulo 3) ... fino alla fine del testo.
              Questo volume è indispensabile e.....quindi va fatto bene.
              Se hai dubbi chiedi pure!Ok?
              Ciao

Commenta

grazie RAZ! approfitto dei tuoi consigli anch'io!

Commenta

Noooo...ma figurati! Non ti scusare.
                  Allora dopo aver dato una lettura molto veloce (come già stai facendo...in modo da farti una idea complesiva della materia) riprendi il vol. I e dopo aver studiato sinteticamente le prime 56 pagg.comincia a studiare mooolto meglio le successive (da pag.57 modulo 3) ... fino alla fine del testo.
                  Questo volume è indispensabile e.....quindi va fatto bene.
                  Se hai dubbi chiedi pure!Ok?
                  Ciao
                  grazie Raz.
                  Se avrò dubbi ti chiederò.
                  A proposito, quando avrai letto i 2 volumi del quarto anno, potresti consigliarmi quali parti approfindire di più, e quali eventualmente omettere?
                  Penso che quello del quinto vada fatto per intero invece.
                  Ciao, e grazie ancora

Commenta

grazie Raz.
                    A proposito, quando avrai letto i 2 volumi del quarto anno, potresti consigliarmi quali parti approfindire di più, e quali eventualmente omettere?
                    ...........Ok!

Commenta

...........Ok!
                      Scusate se vi faccio una domanda molto banale.
                      Qualcuno può dirmi casa editrice di Entriamo in azienda. La libreria giuridica vicino a me ignora completamente l'esistenza di questa collana.
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X