Originariamente inviato da paula84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioL'importante è farlo entro il 31.12, va bene in entrambi i casi.
bè quello certo
GRAZIE MILLE!!!
Ciao!
Commenta
-
Credo tu riferisca al tomo 2 di Entriamo in Azienda 3 (che tratta della ragioneria delle banche e degli enti non commerciali) ... giusto? Anch'io, da inesperta, vorrei sapere se questo tomo va studiato ...
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioragazzi farete anche la ragioneria applicata?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiociao teclash, anche io ho usato il marchi, ma nel lontano 2003,lo trovo ottimo..ma come edizione va bene????
quale libro hai per le operazioni straordinarie?
E' per caso il Potito???
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCredo tu riferisca al tomo 2 di Entriamo in Azienda 3 (che tratta della ragioneria delle banche e degli enti non commerciali) ... giusto? Anch'io, da inesperta, vorrei sapere se questo tomo va studiato ...
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCredo tu riferisca al tomo 2 di Entriamo in Azienda 3 (che tratta della ragioneria delle banche e degli enti non commerciali) ... giusto? Anch'io, da inesperta, vorrei sapere se questo tomo va studiato ...
Commenta
-
Ciao! Per quanto riguarda Entriamo in azienda 1 e 2, l'ultima edizione è del 2007. Per quanto riguarda Entriamo in azienda 3, l'ultima è del 2008.
Originariamente inviato da MARTA84 Visualizza il messaggioScusate,qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima edizione di Entriamo in azienda?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Commenta
Commenta