annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Ciao Alf,
    e buongiorno a tutti.

Stefy....come stai??? hai preso poi la spremuta per il raffreddore???
    (chiedo scusa per l'OT)

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      oh chi si rivede
      quella dell'indirizzo apposito è un'ottima idea (l'avevo pensata pure io in un'altra occasione per scambiare l'indirizzo con un'altra persona, non so se hai visto in un'altra discussione...perchè nemmeno a me va l'idea di mettere il mio...)
      ok, allora aspetto il tuo domani!...e così magari con calma vediamo pure per contabilità...
      ciao!!!
      ok, allora te lo lascio su questa discussione domani (ora non ho tempo).
      Ciao

Commenta

Stefy....come stai??? hai preso poi la spremuta per il raffreddore???
        (chiedo scusa per l'OT)

Ciao Paula.
        Sì, l'ho presa... anche se ne sarebbe bastato solo un bicchiere... non un'intera botte.
        A parte gli scherzi, sto già meglio.
        Tu come stai?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
          ok, allora te lo lascio su questa discussione domani (ora non ho tempo).
          Ciao
          ok va bene!!!! in caso se vuoi se dopo riesco lo faccio io e te lo lascio io, (sempre qua, onde evitare di perdersi nelle varie discussioni )tanto alla fine non cambia...
          a domani!
          ora vado a vedermi l'indice del Simone 36
          ciao!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
            Ciao Paula.
            Sì, l'ho presa... anche se ne sarebbe bastato solo un bicchiere... non un'intera botte.
            A parte gli scherzi, sto già meglio.
            Tu come stai?
            io abbastanza bene, ma senza voglia di studiare...
            ho deciso: si inizia con domani (a leggere seriamente, però, non a studiare)
            inizio ora con il Simone 36 (ma solo a vedere l'indice )....

Commenta

ok va bene!!!! in caso se vuoi se dopo riesco lo faccio io e te lo lascio io, (sempre qua, onde evitare di perdersi nelle varie discussioni )tanto alla fine non cambia...
              a domani!
              ora vado a vedermi l'indice del Simone 36
              ciao!!!!
              ok, se troverò il tuo indirizzo non lo farò io
              ciao

Commenta

io abbastanza bene, ma senza voglia di studiare...
                ho deciso: si inizia con domani (a leggere seriamente, però, non a studiare)
                inizio ora con il Simone 36 (ma solo a vedere l'indice )....
                Buon lavoro, allora.

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  ciao paula

non ho ancura avuto tempo di vedere il simone 36 che mi è arrivato.
                  Visto che fino a martedi' mi sembra un'utopia pensare di avere il tempo persino per sfogliarlo, ti allego qui la scansione dell'indice (dettagliato)....spero ti sia d'aiuto.

Mercoledi dovrei iniziare a studiare...quindi potro' dare qualche giudizio "extra"

ps.
                  ciao stefy

Guardando l’indice a me sembra abbastanza completo….(mi pare manchino oltre alle op. straordinarie, “solo” le domande di organizzazione, ma d’altronde è un libro di contabilità)
                  però non so cosa fare…alla luce di quanto dice sbriffim….
                  Se vado avanti così nemmeno per aprile avrò deciso…
                  adesso come adesso io prenderei il 36, quello delle op. straordinarie del 2007 (sempre Simone) e il Memento quando inizieremo (per via dello sconto)
                  spero in settimana di decidermi su qualcosa...

Commenta

Ciao a tutti!
                    La settimana scorsa sono stata in agenzia Ipsoa ed ho sfogliato i Mementi..mi sembrano davvero esaustivi, insomma, una sicurezza. Mi riferisco sia al fiscale che al contabile..certo non vorrei prenderli entrambi (già uno è un bel malloppo), quindi si tratterà di scegliere (quando avremo lo sconto..), anche in relazione agli altri testi di base che si prenderanno..Con Tesauro (trib) ed Entriamo in azienda (contab) come punto di partenza, per l'approfondimento e tenuto conto che ci sono anche le dispense di tributario è meglio prendere il Mem contabile o fiscale??? voi che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      La settimana scorsa sono stata in agenzia Ipsoa ed ho sfogliato i Mementi..mi sembrano davvero esaustivi, insomma, una sicurezza. Mi riferisco sia al fiscale che al contabile..certo non vorrei prenderli entrambi (già uno è un bel malloppo), quindi si tratterà di scegliere (quando avremo lo sconto..), anche in relazione agli altri testi di base che si prenderanno..Con Tesauro (trib) ed Entriamo in azienda (contab) come punto di partenza, per l'approfondimento e tenuto conto che ci sono anche le dispense di tributario è meglio prendere il Mem contabile o fiscale??? voi che ne dite?
                      come hai trovato i tre volumi di entriamo in azienda?

Commenta

Sto operando...
                      X