annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi per chi cerca i testi della tramontana di entriamo in azienda io li ho trovati in una libreria che vende libri scolastici usati......volume 1 e 2 ( i due tomi) a soli 10 euro....il volume 3 nn lo avevano.....
    per coretta: visto che hai studiato su questi libri cosa consigliavi di fare meglio....? ........

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      ciao!!
      ecco qua:
      yemaya7@ymail.com
      ciao,
      scusa ma ho avuto problemi con il pc, ed ho letto solo adesso il tuo messaggio.
      Ti ho appena spedito una mail, spero sia arrivata.

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
        Ciao Paulinha!!!
        ciao!!!!!!!!!
        come va??
        Ciao ....e voi come state?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio

Ciaooooooooooo!!!!
          io bene, abbastanza bene, dai...a parte lo studio...non riesco ancora ad impegnarmi sul serio
          e tu??? bene??
          ma non sparire troppo!!!! ti si vede raramente...
          ps: se vuoi, come vedi,poco sopra c'è un mio indirizzo mail... se ti va.......

Commenta

Ciaooooooooooo!!!!
            io bene, abbastanza bene, dai...a parte lo studio...non riesco ancora ad impegnarmi sul serio
            e tu??? bene??
            ma non sparire troppo!!!! ti si vede raramente...
            ps: se vuoi, come vedi,poco sopra c'è un mio indirizzo mail... se ti va.......
            Va bene ti mando una mail!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Ciao Raz! Ti sei preso una vacanza?

Commenta

Ciao Raz! Ti sei preso una vacanza?
                Ciao Mica!!!
                No......niente vacanze, ahimè!!!! Ti sei messa già a studiare? Io no......aspetto un altro pò. Sto facendo un piccolo confronto tra i testi per l'orale....ma non ho ancora deciso nulla.
                Ho appena letto che i tirocinanti-bis saranno assunti con molta probabilità dal 1° gennaio 2010. Sono contento per loro! ....Forse ciò consentirà di conoscere con maggiore precisione la data di inizio del tirocinio.
                Ciao

Commenta

Mah, secondo me non dipende tutto dalle loro assunzioni e comunque già si sapeva che sarebbero stati assunti ai primi di gennaio.
                  Piuttosto, ho visto che ti stai orientando per il Tesauro, io l'ho visto e la parte speciale va sicuramente integrata.
                  Ciao!

Commenta

..... ho visto che ti stai orientando per il Tesauro, io l'ho visto e la parte speciale va sicuramente integrata.
                    Ciao!
                    Sì ...Mica, tu credi che vada bene o meglio adottare un altro testo per tributario?
                    Ciao

Commenta

ragazzi ma la discussione sugli orali di quest'anno dove è andata a finire?.................................

Commenta

Sto operando...
                      X