Originariamente inviato da _Raz_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Contabilità
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi.
Mi sono decisa ad ordinare la famigerata collana "Entriamo in azienda", dovrebbe arrivarmi entro la prossima settimana.
Se vorrete, quando avrò i libri sottomano, sarò lieta di allegare l'indice e darvi ogni altra informazione in merito a tali testi.
Ecco l'indice dei vari volumi di "Entriamo in azienda".
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioEcco l'indice dei vari volumi di "Entriamo in azienda".
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioEcco l'indice dei vari volumi di "Entriamo in azienda".
Come va? Stai studiando di già?
Pensavo, con tutto il tempo che c'è a disposizione, di preparare un altro concorso.
Grazie per gli indici postati. Sono fatti bene 'sti libri?
Commenta
-
Originariamente inviato da AlmitaInfatti... io così farò....eventualmente vorrei visionare pure l'indice del Simone 39 ma questo lo farò più in avanti....per ora inizio con Civile....
Commenta
-
Grazie 1000! Ma sono gli indici di quale edizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioGrazie 1000! Ma sono gli indici di quale edizione?
ma da un anno all'altro l'indice non si stravolge ...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCiao Stefyc!
Come va? Stai studiando di già?
Pensavo, con tutto il tempo che c'è a disposizione, di preparare un altro concorso.
Grazie per gli indici postati. Sono fatti bene 'sti libri?
Ciao Raz.
Tutto a posto. Tu, come te la passi?
Studiare... ci si prova. Sai, se avessimo una data certa sarebbe più facile organizzarsi.
Se posso, quale altro concorso pensi di preparare?
Ad essere sincera, il primo impatto con questi libri non è stato entusiasmante, ma il mio è stato solo un esame superficiale. Mi sembra che ci siano molte cose che non servano al nostro scopo... ma forse sbaglio.
A presto.
Commenta
-
Ciao! A quale edizione appartiene l'indice che hai postato (e per il quale ti ringrazio tantissimo!).
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioCiao Raz.
Tutto a posto. Tu, come te la passi?
Studiare... ci si prova. Sai, se avessimo una data certa sarebbe più facile organizzarsi.
Se posso, quale altro concorso pensi di preparare?
Ad essere sincera, il primo impatto con questi libri non è stato entusiasmante, ma il mio è stato solo un esame superficiale. Mi sembra che ci siano molte cose che non servano al nostro scopo... ma forse sbaglio.
A presto.
Commenta
Commenta