annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita
    Ciao Stefyc....grazie per aver postato gli indici....secondo me l'unico libro utile tra quelli proposti, ai fini della prova, è Entriamo in Azienda 3 Tomo 1 che cmq riporta solo una parte del programma.....quindi in ogni caso il Simone è neccessario.....io prenderei il Simone e poi quando avremo l'opzione del 50% si integra con il Memento ove possibile....
    Ciao Almita.
    Grazie per il tuo parere.
    In effetti - almeno per momento - non sono contentissima di questo acquisto, però non sono la persona più adatta per giudicare dei testi di contabilità.
    Ho già il Simone, però mi sembra molto striminzito.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
      Ciao! A quale edizione appartiene l'indice che hai postato (e per il quale ti ringrazio tantissimo!).
      Ciao roccia.

Entriamo in Azienda 1 e 2 sono del 2007, mentre il numero 3 è del 2008.

Commenta

Grazie davvero! Ma quindi non sono poi così fantastici? Però ho letto che ci sono sia i principi IAS sia le operazioni staordinarie ...

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Ciao roccia.

Entriamo in Azienda 1 e 2 sono del 2007, mentre il numero 3 è del 2008.

Commenta

Grazie davvero! Ma quindi non sono poi così fantastici? Però ho letto che ci sono sia i principi IAS sia le operazioni staordinarie ...

Ripeto, io non sono in grado si dare un giudizio: li ho soltanto da poche ore. Certo il programma è corposo, forse, bisogna solo saper "sfrondare" un po'.
          Teniamo conto del fatto che molti forumini li hanno consigliati.

Commenta

ciao stefy...sono dei buoni libri per chi nn ha le basi di ragioneria....certo molte cose sarebbero cmq da saltare....

Commenta

Dunque, le edizioni che hai acquistato sono le più aggiornate? Ma tu li hai acquistati su Internet oppure in libreria? Ti hanno fatto qualche sconto, per l'acquisto dell'intera opera? Scusa se ti bersaglio di domande ...

Ripeto, io non sono in grado si dare un giudizio: li ho soltanto da poche ore. Certo il programma è corposo, forse, bisogna solo saper "sfrondare" un po'.
              Teniamo conto del fatto che molti forumini li hanno consigliati.

Commenta

roccia puoi trovare i libri anche dove vendono dell'usato se vuoi rispermiare qualcosa..........

Commenta

Ma tu li hai acquistati su Internet oppure in libreria? Ti hanno fatto qualche sconto, per l'acquisto dell'intera opera?

Su internert, perchè avevo un buono sconto da sfruttare.
                  Di sicuro, se si ha la possibilità, è meglio acquistarli in una libreria comune, dove in genere sono più generosi in fatto di sconti. L'unico inconveniente è che, comunque, non si possono visionare prima dell'acquisto perchè sono sigillati; è per questo che ho allegato l'indice, nella speranza che potesse essere utile a qualcuno, ma mi rendo conto che è pur sempre un salto nel buio.

Commenta

Ma tu per tributario su quale testo stai studiando? Io ho optato per il Simone, mi sembra buono come base, magari da integrare successivamente, quando si è ben assimilata la materia ..

Su internert, perchè avevo un buono sconto da sfruttare.
                    Di sicuro, se si ha la possibilità, è meglio acquistarli in una libreria comune, dove in genere sono più generosi in fatto di sconti. L'unico inconveniente è che, comunque, non si possono visionare prima dell'acquisto perchè sono sigillati; è per questo che ho allegato l'indice, nella speranza che potesse essere utile a qualcuno, ma mi rendo conto che è pur sempre un salto nel buio.

Commenta

Ma tu per tributario su quale testo stai studiando? Io ho optato per il Simone, mi sembra buono come base, magari da integrare successivamente, quando si è ben assimilata la materia ..

Come base il Tesauro, (per la prima prova avevo il Falsitta, ma non mi ha entusiasmato: si perdeva troppo nella dottrina a scapito di informazioni più concrete). Tuttavia da solo non è assolutamente sufficiente, ma, dato che sembra esserci molto tempo, vorrei aspettatre che esca il Simone aggiornato.

Commenta

Sto operando...
                      X