annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi.
    Ho già proposto la domanda, ma non avendo ricevuto risposta la ripongo.
    Io sono laureata in ec aziendale, e ho il testo dell'università di Amodeo.
    E' un po' ostico e molto dottrinale, però anche per risparmiare pensavo di usare quello almeno all'inizio e poi magari andando avanti procurarmi le dispense.
    Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      .........allora aspetto il tuo ok per comprarlo.....
      spero di trovare qualcosa che mi convinca nel frattempo, ma dubito, perchè tanto guardando anche in biblioteca alla fine siamo lì, hanno le scritture e il bilancio...
      ora vado...
      ciao Stefy, ciao Alf!!!
      ho preso il simone 36, o meglio, è arrivato e devo andare a ritirarlo, ora solo una catastrofe naturale mi potrebbe impedire di averlo sottomano

domani o giovedi, spero, di farti sapere se ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        ho preso il simone 36, o meglio, è arrivato e devo andare a ritirarlo, ora solo una catastrofe naturale mi potrebbe impedire di averlo sottomano

domani o giovedi, spero, di farti sapere se ne vale la pena
        ciaoooooooooooo!!!!
        come va???

bè facciamo gli scongiuri per ogni eventuale catastrofe....
        allora aspetto tue news!!!!...
        io sono ancora nel buio riguardo al libro....alla fine avevo visto uno per le operazioni straordinarie (sempre simone, l'ho trovato sul loro sito)...Elementi di ragioneria applicata e professionale - gestione ordinaria e straordinaria (2007)...non lo so magari per integrare il 36...??? perchè mi pare che alla fine nel 36 siano assenti le op. straordinarie, i principi contabili, le domande di organizzazione, poi????....
        ciao!!
        a presto

Commenta

come va?
          un po' triste per questi tempi che si stanno allungando....
          a novembre me ne vado nella schwarz-wald dal mio schatz e ci sto fino a che non inizia il tirocino

il simone mi servira' come base.....per "entrare" nelle materie

il memento voglio prenderlo a tirocinio iniziato (sconto 50 % ...slurp!)

cmq sono molto triste per la situazione italia... rifiuti tossici .... corruzione ... gerontocrazia .. mafie sempre piu' presenti nella pa a tutti i livelli ... finanze disastrate (e ne vedremo delle belle quando i tassi saliranno) ... uffff....meglio che smetto di informarmi ...

Commenta

come va?
            un po' triste per questi tempi che si stanno allungando....
            a novembre me ne vado nella schwarz-wald dal mio schatz e ci sto fino a che non inizia il tirocino

il simone mi servira' come base.....per "entrare" nelle materie

il memento voglio prenderlo a tirocinio iniziato (sconto 50 % ...slurp!)

cmq sono molto triste per la situazione italia... rifiuti tossici .... corruzione ... gerontocrazia .. mafie sempre piu' presenti nella pa a tutti i livelli ... finanze disastrate (e ne vedremo delle belle quando i tassi saliranno) ... uffff....meglio che smetto di informarmi ...

siamo in due...(anzi penso un po' di più....)
            ah che bello te ne vai nella schwarz-land??!!! bè perfetto come ritiro pre-tirocinio!
            ho letto sta cosa degli sconti...interessante!!! (parlo per il memento, non è che possiamo aspettare pure per quelli della Simone...se no dove studio??)
            eh mi sa che alla fine comprerò il 36, a meno che tu non mi dica che è veramente pessimo
            ciao!

Commenta

siamo in due...(anzi penso un po' di più....)
              ah che bello te ne vai nella schwarz-land??!!! bè perfetto come ritiro pre-tirocinio!
              ho letto sta cosa degli sconti...interessante!!! (parlo per il memento, non è che possiamo aspettare pure per quelli della Simone...se no dove studio??)
              eh mi sa che alla fine comprerò il 36, a meno che tu non mi dica che è veramente pessimo
              ciao!
              schwarz-wald......foresta nera.....germania

ci ho fatto anche il ritiro pre-prima prova

Commenta

infatti.....qualcosa devo pure iniziare a fare....
                e se sul simone trovo qualche errore o ho qualche dubbio, lo scrivero' qui, cosi' ci potremo confrontare

Commenta

schwarz-wald......foresta nera.....germania

ci ho fatto anche il ritiro pre-prima prova
                  ora vedo che ho sbagliato a scrivere ma avevo capito, infatti per questo pensavo al Land tedesco...
                  ah anche per la 1° prova???...ma anche l'altra volta hai fatto 6mesi???

Commenta

infatti.....qualcosa devo pure iniziare a fare....
                    e se sul simone trovo qualche errore o ho qualche dubbio, lo scrivero' qui, cosi' ci potremo confrontare

bè, certo!!!!!!!!!!!!
                    dovremo pur continuare con lo spirito Ripam???...
                    però speriamo di trovare pochi errori....(meglio se nessuno...)

Commenta

ora vedo che ho sbagliato a scrivere ma avevo capito, infatti per questo pensavo al Land tedesco...
                      ah anche per la 1° prova???...ma anche l'altra volta hai fatto 6mesi???
                      sono stato li' dal 9 aprile al 13 luglio, ed è stato un bene, perchè sono riuscito a concentrarmi solo(quasi) sullo studio.....devi sapere che (purtroppo) so fare un po' di cose (il classico spicciafaccende o forse semplicemente non mi arrendo davanti una cosa che non so fare....2 giorni fa ho cambiato il rubinetto di carico dell'acqua del wc a mia zia ) e non so dire di no, quindi mi prendo troppi impegni e metto in secondo piano le cose che mi riguardano in prima persona ..anche se negli anni sono "migliorato" ed ora dico piu' spesso "purtroppo, non ho il tempo"

Commenta

Sto operando...
                      X