annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    sono stato li' dal 9 aprile al 13 luglio, ed è stato un bene, perchè sono riuscito a concentrarmi solo(quasi) sullo studio.....devi sapere che (purtroppo) so fare un po' di cose (il classico spicciafaccende o forse semplicemente non mi arrendo davanti una cosa che non so fare....2 giorni fa ho cambiato il rubinetto di carico dell'acqua del wc a mia zia ) e non so dire di no, quindi mi prendo troppi impegni e metto in secondo piano le cose che mi riguardano in prima persona ..anche se negli anni sono "migliorato" ed ora dico piu' spesso "purtroppo, non ho il tempo"
    ....sulla tua disponibilità non avevo dubbi!!!!......
    però mi raccomando in ritiro ogni tanto trovalo il tempo per noi...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      ....sulla tua disponibilità non avevo dubbi!!!!......
      però mi raccomando in ritiro ogni tanto trovalo il tempo per noi...
      il pc l'ho anche li'

del resto mi sono fatto un numero voip italiano (gratis) e il fax voip (idem)

e mi sa che se mi chiamano dallo studio dovro' dare una mano anche da "remoto" (di tanto in tanto)

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        ciaoooooooooooo!!!!
        come va???

bè facciamo gli scongiuri per ogni eventuale catastrofe....
        allora aspetto tue news!!!!...
        io sono ancora nel buio riguardo al libro....alla fine avevo visto uno per le operazioni straordinarie (sempre simone, l'ho trovato sul loro sito)...Elementi di ragioneria applicata e professionale - gestione ordinaria e straordinaria (2007)...non lo so magari per integrare il 36...??? perchè mi pare che alla fine nel 36 siano assenti le op. straordinarie, i principi contabili, le domande di organizzazione, poi????....
        ciao!!
        a presto
        anchio avevo pensato a questo libro però il fatto che sia del 2007 non mi convince tanto visto che ultimamente le operazioni straordinarie (soprattutto liquidazione) hanno subito delle modifche normative

Commenta

Testi contabilita'

Buon giorno a tutti? Qualcuno ha dato un'occhiata al testo simone 36 e a quello 39? Come vi sembrano?

Commenta

Originariamente inviato da jappo Visualizza il messaggio
            anchio avevo pensato a questo libro però il fatto che sia del 2007 non mi convince tanto visto che ultimamente le operazioni straordinarie (soprattutto liquidazione) hanno subito delle modifche normative

…ah bene…buono a sapersi…
            È che cercando non sono riuscita a trovare nient’altro per il momento…però a sto punto quindi questo è da scartare!...se ti va teniamoci in contatto se riusciamo a trovare un’alternativa…
            (se no vuol dire che le farò sul memento, lì ci sono vero??)
            ciao

Commenta

ragazzi, ma qualcuno di voi ha ben chiaro quale sia il programma di contabilità? Questa materia comprende anche analisi di bilancio, riclassificazione del bilancio ed altre cose di cui non ho la più pallida idea? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stellakelsen Visualizza il messaggio
                ragazzi, ma qualcuno di voi ha ben chiaro quale sia il programma di contabilità? Questa materia comprende anche analisi di bilancio, riclassificazione del bilancio ed altre cose di cui non ho la più pallida idea? Grazie
                Bella domanda, vorrei capirlo anch'io. E vorrei capire anche la differenza tra i 2 manuali 36 e 39 della Simone, si dovrebbero fare entrambi o hanno argomenti in comune? Oggi ho acquistato Entriamo in azienda 1, è del 2007, un testo più aggiornato e completo lo comprerò successivamente, non ho ancora provato a leggerlo, ho visto solo l'indice.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                  Bella domanda, vorrei capirlo anch'io. E vorrei capire anche la differenza tra i 2 manuali 36 e 39 della Simone, si dovrebbero fare entrambi o hanno argomenti in comune? Oggi ho acquistato Entriamo in azienda 1, è del 2007, un testo più aggiornato e completo lo comprerò successivamente, non ho ancora provato a leggerlo, ho visto solo l'indice.

Ciao Iva,
                  potresti dirci, almeno a grandi linee, che argomenti tratta Entriamo in azienda 1?

Commenta

L'azienda e la sua organizzazione, l'impresa e la sua gestione, il sistema informativo, la contabilità generale, il bilancio, IVA e fatturazione.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                      L'azienda e la sua organizzazione, l'impresa e la sua gestione, il sistema informativo, la contabilità generale, il bilancio, IVA e fatturazione.

Grazie tante.

Commenta

Sto operando...
                      X