annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci siamo quasi

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
      ci siamo quasi
      ...al trasferimento?

Commenta

ragazzi...ma alla fine noi interni in attesa di trasferimento che fine faremo???

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
          ci siamo quasi
          Davvero? E quando più o meno? Dai che sto impazzendo io

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
            Davvero? E quando più o meno? Dai che sto impazzendo io
            ma parlate degli interni???

Commenta

si parliamo degli interni.. Dai giannifree non essere criptico... Per fine aprile ci si può sperare??

Commenta

ci sono novità per gli interni? se si che novità???

Commenta

ed anche oggi è passata piatta. Altro che ci siamo quasi.. È tutto alla firma.. Forse manca la penna..

Commenta

mi dicono che lunedi' arriverà una comunicazione.. speriamo che sia buona! Di piu' non so. Sono in pochi a non sapere ancora la sede di destinazione, la disparità d'informazione diventa insostenibile................per tutti

Commenta

Io ho saputo che stanno attendendo l'inizio di tutti i tirocini in tutte le regioni. Il 19 l'ultima ad iniziare è la regione Marche, giusto? Se è così dal 19 in poi ogni giorno per comunicarci il trasferimento è buono. Potrebbe essere anche la cosa più logica perchè, visto che stanno facendo ancora scorrimenti e quindi potrebbero essere chiamati ancora altri interni, preferiscono firmare i decreti tutti insieme. Dal 19, almeno così è stato l'anno scorso, non faranno più scorrimenti quindi è da dentro o fuori a quella data. Speriamo bene!
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X