allora,un pò di ordine.sia gianni che burianico hanno dato una data x l'emilia..fine maggio e 4ottobre.quest'ultima mi sembra molto più probabile anche perché stamattina in dc mi hanno assicurato a esplicita domanda che non ci trasferiscono tra 6 mesi.la dc comunque non da date di trasferimento ma solo il parere positivo. Poi è la dr di provenienza che può cercare di "trattenere" il più possibile i partenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
le direzioni di destinazione invece hanno interesse a non ostacolare il trasferimento.si tratta di forze nuove. Mi chiedo poi,ma nessun collega interessato ha ricevuto,anche x conoscenza, qualche mail dalla propria dr o dalla dc?se ci legge potrebbe dirci il contenuto della mail..invito a chiamare chi è interessato al lazio. Buonanotte a domani.
Commenta
-
ragazzi notizie CERTE, sottolineo CERTE!
i provvedimenti della dc arrivano alle proprie dr IMMEDIATAMENTE ESECUTIVI, quindi se la dr di provenienza vi solleva subito dall'ufficio siete liberi di trasferirvi nella regione di destinazione anche il giorno successivo, per assurdo! Se invece la vostra DR di appartenenza non vi solleva subito dall'ufficio, ma posticipa di qualche mese per "esigenze di servizio" allora i tempi potrebbero allungarsi...
questo è quanto. poiche credo che tra pochi giorni tutti saranno firmati, chi ha eseigenze immediate di muoversi (affitti gia disdetti e quant'altro) è bene che si informi presso la propria dr per sapere se lo solleveranno subito all'arrivo del provvedimento, o piu in la! buona attesa a tutti...
Commenta
-
Notizie dal mio ufficio. Praticamente la mia Dr (Veneto) avrebbe intenzione di farci andar via il 4 ottobre come avevo già detto ma ora bisognerà vedere se la Dc accetterà una proroga così lunga (quasi 6 mesi). Questa data però non è stata comunicata ufficialmente ancora a nessuno. Mi sono rotto le scatole!W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioNotizie dal mio ufficio. Praticamente la mia Dr (Veneto) avrebbe intenzione di farci andar via il 4 ottobre come avevo già detto ma ora bisognerà vedere se la Dc accetterà una proroga così lunga (quasi 6 mesi). Questa data però non è stata comunicata ufficialmente ancora a nessuno. Mi sono rotto le scatole!
Commenta
-
Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggionon possono tenere sospese tante persone per tanto tempo senza considerare minimamente le difficoltà di trasloco di alloggio e di ambientamento. E' una vergogna! A che serve trattenere per altri 6 mesi impiegati che dovranno lavorare in un'altra direzione? perchè non cominciare subito ad organizzarsi con il nuovo personale e andare a regime con il nuovo assetto? è ridicolo quanto sta accadendo......queste esitazioni creano un danno alle DR di provenienza e a quelle di destinazione.W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiocredo che i direttori degli uffici siano le ultime persone ad aver interesse ad accelerare le operazioni, allo scopo di non privarsi di personaleW la neve!!!
Commenta
-
ciao ragazzi.
anche io sono un interno della Lombardia in attesa di trasferimento per il Lazio.
ho telefonato in DRE chiedendo se si sapeva qualcosa, e evidenziando il mio problema per l'affitto (se non si sa nulla per maggio mi toccherà pagare 3 mesi anticipati!).
un gentilissimo collega mi ha detto che al momento non si sa nulla ma mi ha detto di richiamare verso metà settimana prossima in qunato qualcosa dovrebbe muoversi.
ciao a tutti e buon primo maggio"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
Commenta