capisco, anche se così facendo si creerebbe una disparità di trattamento tra le varie regioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
anche il tirocinio quest'anno non è iniziato alla stessa data in tutte le Regioni , non credo che rappresenti un problema... comunque nei prossimi giorni speriamo di avere qualche informazioni più precisaOriginariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiocapisco, anche se così facendo si creerebbe una disparità di trattamento tra le varie regioni
Commenta
-
alla "firma" o al "vaglio"?Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioi Provvedimenti oggi sono in DR al "vaglio dei supremi dirigenti"
Commenta
-
mi sembra una bufala . chi ti ha detto questa cosa?Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioNotizia tragica/comica. Pare che tutti quelli che vanno nel Lazio inizino il 4 ottobre!!! Avete capito bene, 4 ottobre!!! Speriamo sia diverso per le altre regioni...
Commenta
-
Mi direte nei prossimi giorni allora se è vero o no. Noi l'abbiamo saputo in ufficio con una comunicazione non ufficiale.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi sembra una bufala . chi ti ha detto questa cosa?W la neve!!!
Commenta
-
sono perplesso... mi ero informato anche io presso la dr di provenienza e mi dicevano che si prevedeva un 'imminente trasferimento , e comunque prima dell'estate. Come è possibile che si hanno informazioni così contrastanti . Poi mi chiedo , ma la Dr di destinazione è d'accordo in tutto ciò? Visto che , mi risulta , la dr di provenienza non debba dare nessun nullaosta?Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioMi direte nei prossimi giorni allora se è vero o no. Noi l'abbiamo saputo in ufficio con una comunicazione non ufficiale.
Commenta
-
La DR di destinazione non conta "una mazza". Ciò che decide la data è o la DC che indica una data certa o la DR di provenienza che, in base alle esigenze, sceglie una data sentiti gli uffici locali. In questo caso, visto che è una cosa che riguarda tutti i colleghi d'Italia verso il Lazio, penso si sia trattato di scelta fatta direttamente dalla DC. Comunque domani prova a sentire la tua DR o la DC e poi dimmi cosa ti hanno riferito.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosono perplesso... mi ero informato anche io presso la dr di provenienza e mi dicevano che si prevedeva un 'imminente trasferimento , e comunque prima dell'estate. Come è possibile che si hanno informazioni così contrastanti . Poi mi chiedo , ma la Dr di destinazione è d'accordo in tutto ciò? Visto che , mi risulta , la dr di provenienza non debba dare nessun nullaosta?W la neve!!!
Commenta

Commenta