capisco, anche se così facendo si creerebbe una disparità di trattamento tra le varie regioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiocapisco, anche se così facendo si creerebbe una disparità di trattamento tra le varie regioni
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioi Provvedimenti oggi sono in DR al "vaglio dei supremi dirigenti"
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioNotizia tragica/comica. Pare che tutti quelli che vanno nel Lazio inizino il 4 ottobre!!! Avete capito bene, 4 ottobre!!! Speriamo sia diverso per le altre regioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi sembra una bufala . chi ti ha detto questa cosa?W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioMi direte nei prossimi giorni allora se è vero o no. Noi l'abbiamo saputo in ufficio con una comunicazione non ufficiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosono perplesso... mi ero informato anche io presso la dr di provenienza e mi dicevano che si prevedeva un 'imminente trasferimento , e comunque prima dell'estate. Come è possibile che si hanno informazioni così contrastanti . Poi mi chiedo , ma la Dr di destinazione è d'accordo in tutto ciò? Visto che , mi risulta , la dr di provenienza non debba dare nessun nullaosta?W la neve!!!
Commenta
Commenta